AGROPOLI, RAPINA A MANO ARMATA AL SUPERMERCATO

Una rapina è avvenuta nella serata di ieri presso il supermercato MD che si trova all’interno della ‘Cittadella del Gran Sole’ in località Mattine di Agropoli. Erano circa le 21 quando, due malviventi a volto coperto ed armati di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato. Dopo aver intimato ad uno dei dipendenti di consegnargli il denaro, alla diniego di quest’ultimo hanno reagito ferendolo con il calcio della pistola alla testa, per poi afferrare il bottino di circa 10mila euro e fuggire via. Sul posto son giunti tempestivamente i carabinieri della Compagnia di Agropoli che ora indagano sull’accaduto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “AGROPOLI, RAPINA A MANO ARMATA AL SUPERMERCATO

  1. mario granozio
    / Reply

    Perché non fate anche voi la rassegna stampa, come la concorrenza, basata su notizie solo salernitane o provinciali ? C’è tanta gente che con il costo dei giornali potrebbe comprarsi un paio di scarpe al mese………..ed ad altra gente non piace la rassegna fatta da altre reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5530 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO