ALLARME FURTI, RINFORZATI I CONTROLLI –

Un rinforzo di controlli e vigilanza nelle zone prese di mira dai ladri. L’occhio vigile delle forze dell’ordine e del sistema di videosorveglianza ulteriormente potenziato negli ultimi tempi potrebbe portare a stretto giro anche all’individuazione dei responsabili di alcuni furti compiuti ai danni di salernitani. Così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dopo l’incontro avuto con il Questore Maurizio Ficarra, per discutere dei recenti colpi messi a segno dai ladri nelle abitazioni del centro storico e in altri quartieri della parte alta della città. Il Comune di Salerno si è impegnato con azioni mirate e concrete, a garantire la

Sicurezza sul territorio cittadino sollecitando il questore ma resta sempre fondamentale anche la collaborazione dei cittadini a denunciare anche in modo anonimo al centralino del 112 fatti o momenti sospetti . Un ruolo fondamentale è la reciproca collaborazione tra i vicini di casa in modo che vi sia sempre qualcuno in grado di tener d’occhio le abitazioni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1298 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO