ALLE 20,30 C’E’ “TUTTI IN RITIRO”. LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI

Torna il canonico appuntamento con il romitaggio estivo della Salernitana in “Tutti in Ritiro”.
Notizie, indiscrezioni, trattative di mercato in rigorosa diretta dal ritiro granata di Sarnano.

Alla conduzione Eugenio Marotta che terrà aggiornati tutti i tifosi sulle ultimissime dei granata.

Naturalmente ampio spazio al pubblico da casa che potrà interagire con la trasmissione attraverso domande e commenti. Per farlo, basterà cliccare sull’apposito link.

“Tutti in Ritiro” vi aspetta tutti i giorni alle ore 14.40 – 20.30 – 23.05 – 07.30 – 13.00.

Autore dell'articolo: Redazione

241 commenti su “ALLE 20,30 C’E’ “TUTTI IN RITIRO”. LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI

    delfo

    (Agosto 2, 2016 - 11:53 am)

    Ne sono sicuro. .con Lotito mai in serie A andremo. Al massimo i play off per rimpinguare il suo portafoglio. Il tempo è galantuomo. Voi che ne pensate. ?

    alan

    (Luglio 31, 2016 - 6:42 pm)

    ci vuole un portiere terracciano ha dimostrato le solite incertezze !!!1

    GRANATADOC

    (Luglio 31, 2016 - 6:36 pm)

    come devo dirlo??? occorre un portiere titolare, mi lascia allibito il direttore sportivo quanto dichiarato nei giorni scorsi consacrando il terracciano come il salvatore della patria , ma stiamo scherzando??? ha fatto la sua solita uscita ad capocchiam e sempre titubante nel lanciare la palla sia con le mani che con quei piedi maldestri!!

    nico

    (Luglio 31, 2016 - 6:36 pm)

    eugenio perdonami ma in coppa con chi giocheremo? ronaldo e bacinovic non contrattualizzati,moro infortunato..

    marco granata

    (Luglio 31, 2016 - 6:36 pm)

    Quanto dobbiamo aspettare ancora per Rosina?Deve cominciare la preparazione,la Salernitana si è data una data di “scadenza” per aspettare il giocatore dopo la quale virare su altri obiettivi?
    E Bacinovic?Come mai non è stato ancora tesserato?

    salernitanità

    (Luglio 31, 2016 - 6:34 pm)

    e comunque a benevento di sto passo,concedetemi la finezza ma ” c fann passà u pallon p cap”

    salernitanità

    (Luglio 31, 2016 - 6:33 pm)

    oggi in amichevole ho visto un terracciano semi-disastroso,urge portiere per non pentirsi poi dei 10 punti a stagione persi a causa del numero 1.

    gols

    (Luglio 31, 2016 - 6:30 pm)

    eugè già ci manchi,al solo pensare che da domani saremo di nuovo senza speciali e zona mista news…quando riprendiamo? 26 agosto,ovvero il lunedi dopo l’esordio di campionato?

    nico

    (Luglio 31, 2016 - 6:27 pm)

    e poi volevo domandarti di bacinovic? è davvero così’ lento,compassato, ” in apnea” come definito da addetti ai lavori e tuoi colleghi? Secondo te è seriamente a rischio il deposito del suo contratto?

    nico

    (Luglio 31, 2016 - 6:26 pm)

    ciao eugenio,dato che hai appena sentito tuia,volevo domandarti che impressione ti ha fatto? potrà secondo te,sia come tifoso che come cronista,ricalcare le orme di grandi capitani come breda e fusco? Io ho imparato a conoscerlo ed apprezzarlo negli anni,scoprendo prima che un gran calciatore un ragazzo serio e realmente legato ai nostri colori

    Forza Granata

    (Luglio 31, 2016 - 6:08 pm)

    Per quanto riguarda il sorteggio del calendario della serie B si sa se la prima giornata sarà giocata in trasferta causa il manto erboso dell’Arechi o no??

    Forza Granata

    (Luglio 31, 2016 - 6:02 pm)

    Buonsera Eugenio, sembra quasi fatta per il trasferimento di Calaiò al Parma a questo Fabiani punterà uno tra Ardemagni e Marilungo? Un attacco con Coda,Donnarruma,Caccavallo e Ardemagni con Rosina trequartista e Deli (come vice e giovane promessa) la Salernitana può puntare alle prime 10 posizioni? Forse serve un ulteriore centrocampista e soprattutto un terzino destro come vice Laverone…cosa ne pensi si può sognare in grande o si punterà solo alla Salvezza?

    DOGER

    (Luglio 31, 2016 - 4:31 pm)

    Eugenio, non facciamo i buonisti…CI VUOLE UN PORTIERE…serve come il pane e lo abbiamo vonstatao anche nell’amichevole di oggi pomeriggio !!! Non esiste che costruiamo una squadra di tutto rispetto e poi per un acino di sale, perdiamo la minestra !!! Terracciano può rimanere, ma occorre avere la garanzia che in rosa ci sia un VERO NUMERO 1 affidabile…poi le scelte le farà Sannino !!!

    Stefano

    (Luglio 31, 2016 - 12:33 pm)

    Nicola, non credi che manchi qualcosa a centrocampo?

    IVANO

    (Luglio 30, 2016 - 6:51 pm)

    buonasera urge dei centrocampisti che si sappiano giocare sia da interni in un 4. 3.1.2 e che possono ricoprire nell 4 . 4.2 ma qui si parla solo di difesa e attacco ma i campionati si decidono in questa posizione e direi che a centrocampo siamo sguarniti e nei centrali davanti alla difesa abbiamo 4 doppioni

    salernitanità

    (Luglio 30, 2016 - 6:49 pm)

    eugenio volevo chiedere all’amico tifoso al tuo fianco se accetterebbe il sacrificio di donnarumma per arrivare a rosina. (la domanda non contempla la risposta,meglio averceli entrambi)

    nico

    (Luglio 30, 2016 - 6:46 pm)

    andrò controcorrente ma io gli 1,8 milioni lordi in 3 anni che riconosceremo a rosina,li avrei spesi per acquistare un orsolini,di 15 anni più giovane e sicuramente molto più funzionale al progetto tattico di sannino,che ora sarò costretto a snaturare il suo credo per inserire l’ex catania.

    nico

    (Luglio 30, 2016 - 6:40 pm)

    d’accordo sulla cantera,ma la cantera la sviluppi tramite personaggi come favini,insomma osservatori di razza o con gente stile settore giovanile dell’ajax come Jopp Jansen portato da lotito alla lazio,non tramite bianchi,permettetemi,che per quanto bravo ragazzo due anni fa faceva il calciatore in c..non prendiamoci in giro

    EnzoM

    (Luglio 30, 2016 - 6:39 pm)

    Credo che bisogna accelerare l’arrivo di altri giocatori già per inizio prossima settimana e chiarire una volta per tutte a quelle situazioni in sospeso mi riferisco a Ronaldo e Bacinovic che domani salteranno un’altra amichevole a scapito del minutaggio. Attualmente risucamo a malapena a metetre 11 in campo, e mancano 7 giorni al Benevento e brutte figure non ne vogliamo fare è una partita sentita dalla tifoseria.

    salernitanità

    (Luglio 30, 2016 - 6:33 pm)

    buonasera eugenio,fino a quando andrete in onda dal ritiro? domani sarà trasmessa l’amichevole?

    nico

    (Luglio 30, 2016 - 6:30 pm)

    e poi sempre da te eugenio volevo un parere schietto ed onesto,insomma senza peli sulla lingua..come valuti questa terra bruciata che fabiani sta facendo intorno alla salernitana,circondandosi solo di suoi uomini che rappresentano la classica figura dello yesman. Avallone,bianchi,d’Eboli sono solo i primi che mi vengono in mente e non so se hai avuto la possibilità di ascoltare lo stesso d’Eboli poco fa a radio bussola,è stato un intervento orientato al continuo ringraziamento ed omaggio a fabiani. Ti sono onesto questo modo di fare calcio non mi convince,all’interno di una società bisogna accettare il dialogo e confronto per favorire la crescita e tutti i personaggi sopra citati non fanno altro che “allisciare il pelo” al ds,persona che non ha mai accettato il confronto schietto (vedesi somma o giornalisti a cui fa revocare l’accredito)

    DOGER

    (Luglio 30, 2016 - 6:29 pm)

    Ma in tutto ciò Rosina si sta allenando col Catania o da solo ? Ha fatto un minimo di ripetute o di carico atletico oppure sta giocherellando col pallone alternando qualche giro di campo a quale seduta di stretching ? Non vorrei cominciasse il ritornello che gli servono 2 settimane, poi 3 e poi lo vediamo realmente pronto a Ottobre !!!

    nico

    (Luglio 30, 2016 - 6:25 pm)

    ciao eugenio,vorrei un tuo giudizio su vitale..personalmente sia nell’allenamento svolto al volpe che nelle foto e video che tu e i tuoi colleghi ci proponete lo vedo sempre rabbuiato ed accigliato.A conferma di ciò alcuni amici arrivati a sarnano per l’amichevole di domani mi hanno confermato che ieri sera in una pizzeria in piazza era il più “affranto”. Tu in questo ritiro come l’hai visto? Dal punto di vista tecnico secondo me non si discute,ho paura però che dal punto di vista umano possa risentire della delusione generatagli dalla mancata carriera che realmente meritava dopo le grandi prestazioni in a ed europa con il napoli.

    ANDREO

    (Luglio 30, 2016 - 6:04 pm)

    Scusa Eugenio vedevo la replica di tutti in ritiro l’altra notte e ho visto che ti meravigliavi di tutte le domande sul tesseramento di Grillo, chiedendoti del perché di questo accanimento sul calciatore.ebbene l’accanimento non è sul giocatore ma sul l’operazione inspiegabile ai più, e che tu(perdonami per il tu) da persona intelligente non puoi giustificare rispondendo che tanto non rientra nei piani e che andrà in prestito…………..anzi scusa forse sei TROPPO intelligente per non dire questo ;-)! spero lo leggerai. Rinnovi i saluti e i complimenti X il lavoro!

    ANDREO

    (Luglio 30, 2016 - 5:51 pm)

    Buonasera Eugenio, oggi facevo una riflessione che ti giro credendo di trovare il tuo consenso o almeno la tua considerazione! Ho appreso dell’arrivo di d Eboli come capo scouting un operazione che mi rende entusiasta sia per la competenza del ex paganese sia perché a mio avviso va a completarsi in maniera perfetta con il nostro direttore,colmando le ben noti lacune di quest’ultimo nel scovare giovani interessanti, ed “accusato” da anni di operare da anni sul mercato sempre alla stessa maniera come più volte sottolineato anche da te! Questo è un argomento che appassiona e che meriterebbe approfondite riflessione….ma ci tenevo a dire che questo è il modo di operare di crescere e di avere una propria autonomia, spero la società stia pensando in questo modo così si che va bene restare qualche anno in più in B ma con prospettive future incoraggianti con crescita costante e magari poi arrivare finalmente dove tutti sogniAmo con stabilità, concludo….abbiamo la “fortuna” che la più grande potenza calcistica della Campania, il Napoli, non ha monopolizzato il territorio in quanto a giovani e quindi a settore giovanile cosa da fare assolutamente nel tempo per costruire forti basi e poi davvero si potrà dire che la nostra piazza non avrà niente da invidiare a Bergamo Udine Palermo Chievo Empoli etcetera! Saluti e sempre grazie per la possibilità che ci date!

    EnzoM

    (Luglio 30, 2016 - 5:01 pm)

    Caro Marotta la società a turno sta lasciando intervistare i calciatori pensi di riuscire a portarci Donnarumma?
    Dopo Rosina un altro colpo sarà Marilungo. Bus ritorna.

    EnzoM

    (Luglio 30, 2016 - 1:16 pm)

    Caro Marotta megli intervistare i tuoi ospiti prima di perchè sicuramente il vino è buono a sarnano e anche pensante a quanto vedo. L’amico parla di donnarumma come se fosse l’ultimo del carro, ..se vuole andare vada…ma se tutti lo cercano qualcosa vorra dire? Vuole dire che attaccanti non ce ne sono sul mercato tutti ultratrentenni e calaio è un ex calciatore , lo spezia ambisce alla A perchè non lo riconferma? Ci dica qualcjhe nome di attaccante che non sia fantacalcio pero’, come lo prende e quanto costerebbe….e poi confrontiamo con donnarumma.

    Pier Giuseppe

    (Luglio 30, 2016 - 1:14 pm)

    Ciao Eugenio per me Coda è fondamentale più di Donnarumma poi scusate ma il chievo se arriva a 1,5/2 milioni io lo darei ma sai quanti calciatori vicino al fuoriclasse Coda ci sono ? tantissimi esempio Marilungo Calaiò ecc. Poi Rosina fa alzare il tasso tecnico della squadra sapendo che zito mezz’ala può giocare e Caccavalo può giocare vicino a Coda. Che ne pensi? Poi con un terzino destro under una mezz’ala anche under e uno tra Ronaldo e Bacinovic bèh allora davvero ci divertiremo siamo fiduciosi la società si sta muovendo bene che ne pensi?

    Forza Granata

    (Luglio 30, 2016 - 12:45 pm)

    Buongiorno Marotta è vero che la Salernitana ha chiesto espressamente all’Atalanta di avere uno tra Ardemagni e Marilungo?? Uno di questi due insieme alla conferma di Donnarumma e all’ingaggio di Rosina rappresenterebbero dei colpi che tanto sognavamo da tempo….cmq se Donnarumma vuole andare via magari al Chievo lo cederei per almeno 2 milioni e non la metà come vorrebbe la squadra veneta

    tifoso40

    (Luglio 30, 2016 - 9:17 am)

    Buongiorno Eugenio. Ho sentito della proposta del Parma su Caccavallo. Sai a quanto ammonta economicamente? Te lo chiedo perchè se è di buona entità, quanto quella del Foggia su Empereur, anche se a malincuore, visto che Sannino ci sta investendo e lo ritengo un discreto giocatore da panchina (qquarto attaccante), io lo cederei, considerando che oggi giocatori in serie B e soprattutto non di grosso calibro si riesce a ricavare nulla. Tranne i gemelli del gol, Odjer e pochissimi altri, tutti sono cedibili. Ascolta ciò che penso e dammi un tuo giudizio a proposito se eventualmente fattibile. Se si riesce a cedere Caccavallo al Parma, si potrebbe investire quei soldi sull’ingaggio annuale o quasi di Calaiò; successivamente proverei a chiudere l’affare con la Casertana per Alfageme (in sostituzione di Caccavallo), sperando che si prendano Troianiello o un nostro giocatore che non fa parte del nostro progetto. Inoltre per chiudere, come ci siamo detti ieri, prenderei un under per completare la batteria degli attaccanti. Come la valuti questa mia idea di fantamercato sugli attaccanti?

    Forza Granata

    (Luglio 29, 2016 - 6:57 pm)

    Donnarumma andrà via o è convinto del progetto Salernitana?

    tifoso40

    (Luglio 29, 2016 - 6:57 pm)

    Buonasera Eugenio. Primo colpo di qualità fatto, adesso avanti con gli altri due. Per me devono essere una mezzala ed un attaccante di riserva. Mi soffermo sull’attaccante che spero sia Calaiò. Penso che sia il profilo giusto, anche se ha un bell’ingaggio, ma ha anche quell’esperienza in grado di sostituire al momento giusto Coda o Donnarumma, che spero rimanga. Calaiò per i suoi 34 anni e mezzo non credo sia in grado di disputare tante partite. L’attaccante di qualità deve servire per arrivare ai playoff per questo campionato lungo. Se parte Donnarumma, io credo ci servino due signori attaccanti. Quanti attaccanti credi servano per il campionato? Io penso quattro più un under; magari uno di questi in grado anche di sostituire Rosina o ne servirà uno specifico?

    Forza Granata

    (Luglio 29, 2016 - 6:56 pm)

    Eugenio si parla di Fabiani sulle tracce di Acosty del Latina, magari venisse è un ottimo vice Rosina e ha 25 anni (da fare a settembre) ha corsa e tecnica

    Delfino Granata

    (Luglio 29, 2016 - 6:48 pm)

    Eugenio, segui il mio ragionamento…adesso che c’è Rosina, in pratica il mercato cambia…perchè se prima servivano gli esternI, adesso direi che Zito e Caccavallo sono più che sufficienti…al massimo si prenderà qualche UNDER senza impegno. Invece ciò che serve è un alterego di Rosina e a questo punto invece di 2 attaccanti, ne basta anche uno soltanto, perchè Caccavallo fa la seconda punta di scorta. Giusto ?

    ANDREA

    (Luglio 29, 2016 - 4:58 pm)

    Su questo sito ci sono un paio di scienziati del calcio che a me sembrano più dei gufi neri…un consiglio, fatevi i bagni a mare e lasciate perdere la Salernitana !!! La carta di identità…la plusvalenza…il modulo…volete mettere il becco dappertutto !!!

    Pier Giuseppe

    (Luglio 29, 2016 - 1:17 pm)

    Caro Eugenio Donnarumma è stato chiesto dal Chievo ancora ieri ed offre 1 milione di euro, la Salernitana vuole resistere ma ovviamente il giocatore ci sta pensando, cmq la salernitana sta cautelandosi contattando l’entourege di Ardemagni e Falcinelli, Calaio se arriva arriva alla fine del mercato, abbiamo preso Rosina dando anche un conguaglio al catania e due calciatori (Franco e credo Bovo), credo cmq che la salernitana poi stia andando forte anche su una mezz’ala del Perugia ex Bologna (Della Rocca) e monitora sempre Munari e arriveranno anche under importanti. in conclusione credo che la Salernitana si stia muovendo bene cosa ne pensi?

    Arabinstaller.it

    (Luglio 29, 2016 - 1:15 pm)

    http://www.Arabinstaller.it
    Carissimo Marotta il prato dell’Arechi sembra un campo di Patate ma come è possibile si conferma una società che non vuole investire prima facevo riferimento alla squadra di DELIO ROSSI il tuo commento è giusto vi ringrazio.
    Infine si potrebbe prendere un portiere come si deve!!!
    La campagna Abbonamenti avrà degli sconti di quella che partirà dal 23 Agosto?
    Poi permettimi che il nostro stadio fatiscente poi perchè non giocare il Sabato alle 20:30 una proposta che il signor Mezzaroma essendo presidente di Lega potebbe proporre?
    Ti ringrazio Marotta ma vedo che non hanno fame questi giocatori chiaramente lo dovranno dimostrare sul campo TUTTO DA VEDERE.
    Cordiali Saluti
    http://WWW.ARABINSTALLER.IT

    Castellabate granata

    (Luglio 29, 2016 - 1:08 pm)

    Eugenio zito lo vedresti nel 4-3-1-2 come mezzala sinistra? è un peccato se la squadra dovesse privarsi di un elemento come lui

    Arabinstaller.it

    (Luglio 29, 2016 - 1:01 pm)

    Welcome Arabinstaller.it
    Invito i tifosi a ragionare i Test che sta facendo la Salernitana sono veramente scarsi eppure cosa hanno comprato nulla tutti a parametro zero infine anche Rosina viene per il contratto Triennale non si viene in Granata per la maglia ma per soldi questi giocatori non avranna birra seconde me rispetto ad un gruppo di giovani che la società non ha mai puntato.
    Carissimo Marotta non c’è da stare contenti voi siete giornalisti, che io rispetto, ma alle volte potreste dire in realtà cosa sta facendo la Salernitana quasi nulla posso sbagliarmi gradirei che mi smentissi.
    Cordiali Saluti

    diabolik

    (Luglio 29, 2016 - 1:01 pm)

    Ciao Eugenio, con Rosina come cambia lo scacchiere tattico della salernitana secondo te? Grazie

    Forza Granata

    (Luglio 29, 2016 - 12:57 pm)

    Su un sito di calciomercato danno per imminente la cessione di Donnarumma a una società di serie A quanto c’è di vero? Donnarumma che intenzioni ha? …………p.s:Redazione potete eliminare i commenti dei giorni precedenti, su smartphone per scrivere un messaggio bisogna scorrerli tutti fino in fondo per poterne scrivere uno nuovo

    Forza Granata

    (Luglio 29, 2016 - 12:54 pm)

    Caro Eugenio dal punto di vista atletico come stà Rosina? Io l’ho sempre visto in sovrappeso speriamo sia in forma perché non possiamo fare come l’anno scorso quando abbiamo dovuto attendere per 6 mesi che Coda tornasse in forma

    Arabinstaller.it

    (Luglio 29, 2016 - 12:54 pm)

    Welcome Arabinstaller.it
    Carissimo Marotta hanno preso un giocatore che ha 32 anni già vecchio ma quale squadra investe tanto su un giocatore così andato negli anni ma.
    Vorrei sapere la situazione quali sono i reparti incompleti che mancano le pedine ci sono giocatori che c’erano l’anno scorso ora sono ritornati se va via Donnarumma sicuramente si è capito perchè Rosina è venuto a Salerno.
    Sono veramente deluso sulla Campagna Abbonamenti nè un diritto di prelazione prima fai l’abbonamento poi fanno la squadra.

    EnzoM

    (Luglio 29, 2016 - 12:17 pm)

    Caro Marotta non mi sta piacendo per niente, si ritorna all’antico con situazioni già viste che non hanno portato a nessun beneficio se non alle plusavalenze societarie. Credo che sia questo il momento di farsi sentire e non durante la stagione quando i giochi sono già fatti e si deve sostenere la squadra per evitare mali peggiori. In questo mercato non c’è uno straccio di programmazione, la squadra si sta invecchiando di brutto e i giovani buoni di prospettiva li stiamo perdendo tutti. La squadra attuale è piu’ debole di quella che si è salvata un mese fa e con la sicura cessione di Donnarumma lo sarà ancora di piu’.
    Bastava poco e con 5 innesti mirati eravamo veramente da promozione, le altre società fanno offerte irrunciabili ai nsotri calciatori vedi crotone con nalini , ascoli con gatto, benevento con bagadur e spezia con sciaudone al quale andava fatto un discorso serio e bisognava trattenerlo. offerta irrunciabile doveva farla al portiere Gomes del Trapani, a Di Francesco. perlomeno con il milione che prenderanno da donnarumma non ci sentiremo dire per tutto l’anno che hanno speso i soldi per odjier, almeno questo.

    Marco da Battipaglia

    (Luglio 29, 2016 - 11:46 am)

    Ciao Eugenio, non credi che Caccavallo sia un po’ sacrificato su quella fascia visto che Sannino gli ha affidato anche compiti di copertura?

    Credo che sia piu un attaccante da 4-3-1-2 libero di spaziare e di accentrarsi in area di rigore come del resto faceva gia a Pagani e quindi lo vedrei bene come un vice-Rosina (sempre che arrivi) visto che ha anch’egli ha estro, velocita’ e fantasia di gioco.

    Insomma in tutte e tre le amichevoli disputate fin’ora ho notato qualche difficolta’ in generale su quella fascia destra, in partcolar modo per Laverone che al momento non mi sembra migliore di Colombo;
    viceversa sull’out mancino invece Zito e Vitale si interscambiano e crossano che e’ un piacere.
    Cosa ne pensi?
    Saluti.

    tifoso40

    (Luglio 29, 2016 - 11:28 am)

    Buongiorno Eugenio. Volevo sentire una tua impressione più dettagliata di Sannino. A me piace ancor di più dopo aver visto la partita di ieri. Fermo, deciso, autorevole al punto giusto e, secondo me, ha più influenza rispetto agli altri allenatori con la società (sa esattamente cosa vuole dal mercato). A sua ragione volevo sottolineare che gli ultimi anni non sono stati certo favorevoli a lui perchè è sempre entrato in corso nelle squadre dove è stato, e lui, invece, ha bisogno di impartire ai suoi giocatori i vari comandamenti del suo gioco, che necessita di parecchio tempo. Che ne pensi, mi sbaglio?

    Morgan

    (Luglio 29, 2016 - 10:21 am)

    Egregio Marotta,
    leggo nei commenti degli altri tele-spettatori un certo disfattismo serpeggiante.
    Spero di non aver visto un’altra partita ma la Salernitana del primo tempo (l’unica che fa davvero testo) ha mostrato un’ottima intesa tra Zito e Vitale, rischi zero in difesa, centrocampo rodato ed una fascia sinistra ancora da registrare ma da cui è nato il cross per il gol di Coda.
    Ed il mercato non è ancora chiuso quindi la rosa è migliorabile!
    Il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-4 a zero..
    Cosa ne pensa?
    Cordiali saluti
    Morgan

    delfo

    (Luglio 28, 2016 - 6:56 pm)

    Purtroppo fin quanto ci sarà Lotito non potremmo mai sperare oltre a una salvezza stentata in b . …altro che serie a
    Lo dico da 2 anni…voi che ne pensate?

    mai satellite della lazio

    (Luglio 28, 2016 - 6:44 pm)

    p.s. col 3-5-2 risolviamo il problema trequartista …

    mai satellite della lazio

    (Luglio 28, 2016 - 6:43 pm)

    paganese esclusa ..deli e ciceretti a fare panca a salerno?

    EnzoM

    (Luglio 28, 2016 - 6:40 pm)

    Non capisco questa prova di 352 da parte di sannino, non ha gli uomini per farlo, non riusciamo ad imbastire uno straccio di azione, sulla destra si rimpiange Gatto che ritengo primo errore di mercato di questa società. Speriamo sia solo problema di forma ma laverone non sa difendere bene. Rossi è lo stesso dell’anno scorso riprende a colpire le costole degli avversari.
    Errore non ufficializzare bacinovic se non gioca queste partite in ruolo delicato come il suo quando s’inserirà negli schemi. Rosina non salva la patria, uscito Zito buio fondo in fase offensiva e vogliamo anche cederlo?

    Granata87

    (Luglio 28, 2016 - 6:37 pm)

    Buonasera ma la mancata ufficializzazione di bacinovic significa qualcosa? A centrocampo siamo un po scarsi di qualità. Ke ne pensate?

    delfo

    (Luglio 28, 2016 - 6:31 pm)

    Buona serata. Come l anno scorso ancora non abbiamo i giocatori per fare il modulo richiesto dal tecnico. ..e il paradosso è che il modulo dipenderà dall arrivo di Rosina .questo è assurdo cosa ne pensate

    tifoso40

    (Luglio 28, 2016 - 4:39 pm)

    Buonasera Eugenio. Oggi in televisione ho visto una bella catena di sinistra. Tra Vitale e Zito ho notato due giocatori dal piede mancino molto fine; in particolare, il secondo, credo che, durante il campionato, partirà spesso dalla panchina per dare poi la sua zampata nel secondo tempo. Spero, però, che sia Zito sia Caccavallo rimangano a Salerno; li vedo due ottime alternative ai titolari, che ancora devono arrivare.

    EnzoM

    (Luglio 28, 2016 - 2:00 pm)

    Caro Marotta,si era partiti benissimo ma adesso sembra si stia stravolgendo già tutto, questo mercato lungo sta rovinando il calcio si poteva benissimo chiuderlo il 31 Luglio /1 agosto, stop.
    Si mette in discussione la permenanza di Donnarumma, Caccavallo sembra il Russotto di turno, si mette in discussione Zito, questo Rosina che già ci ha stancati e si tratta un vecchio come Calaio.
    bacinovic non si deposita il contratto, Ronaldo si allena ma va a giocare a pescara, Liverani altro enigma da sciogliere, Bovo si allena ma è in lista di sbarco, Rossi e Franco ancora stanno la e non si sa chi dei due resta o se vanno via entrambi, per prendere qualche buon under ci mettiamo un secolo, e adesso esce fuori alfageme in cambio di troianiello, come si dice….tra lui e lei scegliere non saprei.
    La partenza sprint è stata solo fumo negli occhi, ci hanno dato in pasto 2 terzini e caccavallo e poi si va avanti come l’anno scorso …stessa storia, se bagadur serviva alla causa si rinnova il prestito non possiamo pretendere di comandare sempre noi anche in casa degli altri, il crotone è andato in A con 20 prestiti su 25 in rosa.

    mai satellite della lazio

    (Luglio 28, 2016 - 1:15 pm)

    non considererei ronaldo e bacinovic due mastini … sono due registi che non interdicono
    e secondo me uno è di troppo … moro può sostituire al centro il play titolare ..
    serve almeno un altro odjer .. e su bovo..lasciamo stare

    Graziano

    (Luglio 28, 2016 - 1:15 pm)

    Eugenio, novità su Calaiò?? Lo si dava quasi ufficiale alla Salernitana non appena avrebbe risolto il contratto con lo Spezia…e ora? Mentre per Rosina??? Oggi dicevano che sarebbe stata la giornata decisiva, possibile che ogni anno succede sempre la stessa storia? Faremo la fine di Maniero????

    Felicetta , Peppino, Aniello

    (Luglio 28, 2016 - 1:14 pm)

    Forza Salernitana Sempre!! Grazie per i collegamenti che fate! <3

    delfo

    (Luglio 28, 2016 - 12:59 pm)

    Salve secondo me ci sta troppo ottimismo intorno al tecnico. Ha fallito quasi sempre in carriera. Cosa ne pensi

    Forza Granata

    (Luglio 28, 2016 - 12:58 pm)

    I pessimi rapporti tra Lotito e alcuni dirigenti di Juve e Roma non consentono alla Salernitana di chiedere in prestito forti giocatori delle rispettive primavera, ricordiamo che Crotone e Pescara sono salite in A proprio grazie ai migliori giovani della primavera di Roma e Juventus presi in prestito, anche da questo punto di vista siamo penalizzati

    mai satellite della lazio

    (Luglio 28, 2016 - 12:54 pm)

    in caso di 4-4-2
    ..mancano i terzini di ricambio
    ..mancano le ali di ricambio..considerando caccavallo adattato e zito con 60min al massimo nelle gambe
    mancano gli attaccanti di ricambio ..

    e col centrocampo a tre …un trequartista (rosina o chi?) e due mastini di ricambio a moro e odjer

    che dici eugenio? …si comincia a sentire un certo ritardo nel mercato? …
    Sannino sta formando un gruppo a metà ..

    Giulio

    (Luglio 28, 2016 - 12:53 pm)

    Eugenio buon pomeriggio è vero che è tutto fatto per Bagadur al Benevento??? Perdiamo un gran difensore. Buon lavoro
    Giulio

    Forza Granata

    (Luglio 28, 2016 - 12:50 pm)

    Caro Eugenio dando uno sguardo generale a tutte le rose di serie B secondo te quali sono le squadre che rischiano la retrocessione, la Salernitana la ritieni come squadra di metà classifica o come squadra che soffrirà per la salvezza come lo scorso anno?

    EnzoIlCatechista

    (Luglio 28, 2016 - 12:48 pm)

    Eugenio perché non sono stati depositati i contratti di Bacinovic e Ronaldo ?ci sono dubbi sulla permanenza a Salerno? Alfageme esce ogni anno come nome

    Marco

    (Luglio 28, 2016 - 10:33 am)

    Egregio Marotta,
    Le chiedo se il centrocampista Maresca è un obiettivo (di gradissimo spessore) seguito dalla Salernitana e se rientrerebbe nel progetto tattico del mister Sannino.
    Cordiali saluti
    Morgan

    Nino

    (Luglio 28, 2016 - 10:10 am)

    Buongiorno sig Eugenio
    ho l’impressione che lei continui a caldeggare l’acquisto di Calaiò, a mio modo di vedere però non sarebbe un buon acquisto per vari motivi, età 34-35 anni, possibili malumori negli spogliatoio, esperienza e anzianità che romperebbero certi equilibri gia presenti, a parte poi l’aspetto economico. Lei chi terrebbe fuori poi con una coppia cosi affiantata e giovane di attaccanti come Donnarunna o Coda, Calaiò accetterebbe di fare la panchina, non credo proprio. A mio parere meglio lasciarlo li dove sta..e magari cercare giovane o un attaccante con curriculum meno …pesante. Saluti

    natale

    (Luglio 27, 2016 - 6:57 pm)

    Buonasera , certo che il calcio sta diventando una cosa strana , Spalletti ha 25 giocatori in rosa e 28 persone dello staff personale suo , Spalletti la roma perchè lo paga ? cosa deve fare ?

    ics73

    (Luglio 27, 2016 - 6:43 pm)

    Buonasera Eugenio, se arriva Calais la Salernitana parla campano.. Sai al posto di Franco se arriverà un ricambio di belle speranze? Ma Rossi é ancora con noi, se si ma ce la fa a correre? Grazie e buonasera

    Paolo

    (Luglio 27, 2016 - 6:34 pm)

    Marotta ma perché ogni anno ci dobbiamo sorbire Grillo? Non ha mai giocato ovunque sia andato, che senso ha tesserarlo?

    EnzoM

    (Luglio 27, 2016 - 6:26 pm)

    Buonasera Marotta ieri è stato depositato il contratto di Mantovani ma non quello di bacinovic, che ci siano ripensamenti sul suo conto? Il rientro di ronaldo sembra stia affollando troppo quel ruolo o sbaglio? Non credo che Calaio sia un giocatore a cui potremmo essere interessati se la coppia sarà coda donnarumma, uno come lui darebbe troppa pressione in panchina e sia coda che donnarumma sarebbe consapevoli che potrebbero perdere il posto da titolar e, creerebbe nervosismo specialmente se uno dei due dovesse come sempre succede nell’arco di un campionato attraversare un momento no in zona goal.
    se si punta su di loro veramente allora ci viuole uno o due giovani di belle speranze magari anche con esperienza in B. sei d’accordo?

    massimo

    (Luglio 27, 2016 - 6:22 pm)

    Buonasera, volevo chiedere : ma con i soldi risparmiati dei due ingaggi di Rosina e Calaiò, che se non erro sono di 300 a testa per due anni, quindi 600+ 600 ( un milione e duecentomila), non si potrebbero acquistare due giovani di belle speranze , farli crescere qui, con l’auspicio che possono fare benissimo già da quest’anno ( vedi l’anno scorso Odjer moses ). Non è detto che dobbiamo giocare per forza tutte le partite con l’uomo dietro le punte, visto che si sta provando spesso il 4-4-2. Io, sinceramente punterei anche su un giovane a centrocampo lato destro , come pure per il terzino destro. E’ normale che se la Salernitana vuole puntare sui giovani sempre a luglio-agosto, non è cosi facile trovare quelli bravi , anche perchè le società tendono a trattenerli ( vedi morosini del brescia ). I giovani si seguono dall’anno prima e si scommette su di essi. Rosina arriverà a Salerno solo se non troverà altra squadra , con la speranza che per far arrivare lui o altri giocatori , non smantellano quello che si sta facendo di buono in ritiro, cioè oleare meccanismi che richiedono tempo , applicazione e affiatamento tra reparti e/o giocatori.

    Zi Pepp

    (Luglio 27, 2016 - 1:12 pm)

    E se il colpo fosse Fabinho in rottura con il Perugia??

    ANDREO

    (Luglio 27, 2016 - 1:11 pm)

    Salve Eugenio mi spieghi per quanto puoi: COME MAI PRIMA ERAVATE GLI UNICI A SEGUIRE IL RITIRO CON UNA TRASMISSIONE DEDICATA AD ESSO ORA LO FANNO ANCHE GLI ALTRI E TUTTO AD UN TRATTO NN FATE VEDERE PIÙ LE AMICHEVOLI E NN AVETE MAI OSPITE UN TESSERATO O MEGLIO UN CALCIATORE????perche??

    Zi Pepp

    (Luglio 27, 2016 - 1:05 pm)

    Di Francesco di proprietà del Bologna cerca ancora una squadra di B dove fare esperienza perché non lo prendiamo in prestito

    EnzoIlTucanoNero

    (Luglio 27, 2016 - 12:57 pm)

    Squadra incompleta al 27 luglio abbiamo solo due attaccanti e qualcuno parla di ros completa. Come sempre con Fabiani girano sempre gli stessi nomi

    tifoso40

    (Luglio 27, 2016 - 12:32 pm)

    Ciao Eugenio. E’ vero che la Salernitana ha richiesto di nuovo Bus? Se è così allora mi sa che Calaiò non verrà o siamo sempre alle solite, da un punto di vista economico. Speriamo bene….

    Sempre con Te

    (Luglio 27, 2016 - 11:32 am)

    Buongiorno Eugenio……buone nuove dal mercato ?……….ti sembra plausibile l’arrivo di Rosina, Calaio’, Mancini e forse Sarno con le partenze di Franco, Zito e Donnarumma ?……..ovviamente tutto ciò entro fine Agosto……..vedo che il tempo a Sarnano è decisamente bello vista la tua carnagione…………manca solo un bel sigaro anticipato da un sorsetto di Zacapa XO ????

    Salvatore

    (Luglio 27, 2016 - 11:30 am)

    Eugenio credi che caccavallo possa essere un giocatore che può giocarsela in B ? Ke impressione invece ha fatto bacinovic?

    Marco da Battipaglia

    (Luglio 27, 2016 - 11:25 am)

    Ciao Eugenio e complimenti per la professionalita’ delle tue trasmissioni.
    Non credi che l’estenuante e lunga vicenda Rosina possa magari rischiare di farci perdere anche eventuali alternative valide che potrebbero per questo accasarsi prima in altre squadre?

    Il timore e’ che alla fine non arrivera’ ne’ Rosina e ne’ Calaio’ e resteremo con un pugno di mosche in mano accontentandoci del solito trequartista o dell’attaccante di lega pro dell’ultimo minuto.

    Saluti e continuate cosi’.

    Genny

    (Luglio 27, 2016 - 9:17 am)

    Coda segnera’ tanti gol e diventera’ l’idolo di Salerno.

    Marco

    (Luglio 27, 2016 - 8:45 am)

    Egregio Marotta,
    esistono, secondo Lei, degli obiettivi di mercato “coperti” in sostituzione dei noti Rosina e Calaiò? Ad esempio Di Francesco? Spesso (e volentieri) il DG Fabiani ha volutamente sviato l’attenzione dei media e degli operatori di mercato effettuando degli acquisti a sorpresa.
    Cordiali saluti
    Marco

    finoallafine

    (Luglio 26, 2016 - 7:03 pm)

    eugenio oggi il procuratore simone grillo era in sede a salerno,sai dirci il perché? C’è testimonianza,tramite foto postate dallo stesso grillo su internet

    nico

    (Luglio 26, 2016 - 6:58 pm)

    io piuttosto che sarno,chiederei vacca,tecnicamente fortissimo ed ottimo centrale di centrocampo..odjer vacca rappresenterebbero una mediana di lusso,entrambi giovani,uno che aggredisce(odjer)l’altro che crea(vacca)

    tifosogranata26

    (Luglio 26, 2016 - 6:56 pm)

    buonaseraa eugenio senza considerare i retroscena,seguendo un’idea solo tecnico-tattica chi terresti tra rossi e franco? io onestamente il secondo,ha comunque fatto 3-4 gol e qualche assist decente a differenza di rossi che è stato davvero disastroso

    finoallafine

    (Luglio 26, 2016 - 6:46 pm)

    eugenio a livello fisico come stai vedendo i ragazzi..i chili di troppo di coda e la pancia gonfia di zito stanno scendendo?

    gols

    (Luglio 26, 2016 - 6:42 pm)

    eugenio ma bagadur sarebbe ancora under? Se si lo prenderei subito,già conosce l’ambiente e sarebbe un ottimo quarto centrale,magari inserendo anche un riscatto. Non c’è paragone con l’under gigli che ha fatto fatica a lecce in legapro

    IVANO

    (Luglio 26, 2016 - 6:41 pm)

    VOCI DI MERCATO DICONO CHE ZITO VA VIA VERSO CATANIA IN CAMBIO DI ROSINA !!!! COSI FACENDO CI INDEBOLIAMO PER CHE ZITO COPRE PIU RUOLI IN QUESTO SCACCHIERE E POI HA UN SINISTRO DA GIOCATORE DI SERIE SUPERIORE MA SIAMO SICURI CHE CI VOGLIAMO PUNTARE HAI PLAY OFF MA NON E MEGLIO INSEGUIRE INSIGNE JUNIOR CHE NON HA TUTTE STE PRETESE SUL CONTRATTO

    nico

    (Luglio 26, 2016 - 6:40 pm)

    io con 200 presi da emperuer e i 900 per rosina in 3 anni(300 all’anno) prendo tutta la vita orsolini acquistando il cartellino per anche 1 milione di euro dando al ragazzo 100-150 mila euro..idem per l’attacco piuttosto che calaiò,piuttosto che dargli 270 all’anno prendo il cartellino di favilli

    Giuseppe

    (Luglio 26, 2016 - 6:36 pm)

    Mi piacerebbe sapere perchè quasi nessuno (forse solo voi) approfondisce gli aspetti finanziari delle operazioni di mercato che vengono fatte. Il ventiduenne Empereur, con altri due anni di contratto, viene ceduto a 300 mila euro sebbene il suo valore di mercato sia molto più alto. Nel contempo abbiamo fatto tre anni di contratto al trentatreenne Troianiello, tre anni e sei mesi al trentenne Zito, un biennale l’anno scorso al trentenne Franco. Come se non bastasse abbiamo messo sotto contratto Grillo, e stiamo cercando di ingaggiare Rosina e Calaiò con un triennale onerosissimo, che possono essere utili per non più di 12 mesi e rappresentano solo un costo enorme. Noi dobbiamo costruire una crescita sostenibile, ed invece chiudiamo solo operazioni scellerate. Tutto questo nel silenzio dei media, tranne voi.

    alan

    (Luglio 26, 2016 - 6:35 pm)

    ma un portiere esperto si prenderà ?

    gols

    (Luglio 26, 2016 - 6:35 pm)

    a mio modo di vedere errore grossolano cedere empereur,soprattutto per una cifra non irresistibile. Conosco bene il tuo pensiero eugenio,giustamente sostieni che in periodo di vacche magre meglio prendere poco che niente,però permettimi di dire che se vuoi impostare un futuro brillante,devi necessariamente partire da odjer,mantovani-empereur(potenziale coppia di centrali per almeno 10-12 anni),nalini ecc . Vendere empereur per prendere mengoni è una cosa inconcepibile.

    IVANO

    (Luglio 26, 2016 - 6:32 pm)

    marotta sono belle le divise della salernitana nel amichevole contro il sarnano speriamo bene che vengono inserite nel campionato di serie b .. si puo sapere se saranno usate ?!

    nico

    (Luglio 26, 2016 - 6:29 pm)

    ciao eugenio vorrei sottoporti un ragionamento,provando a rimanere il più distaccato possibile..rispetto all’anno scorso abbiamo perso colombo,bagadur,empereur,nalini,gatto,ikonomidis e ci metto anche sciaudone,a fronte degli arrivi di laverone,vitale,caccavallo,bacinovic e mantovani. Mi limito a confrontare arrivi e partenza e non tengo conto dei vari donnarumma,coda ecc in quanto c’erano anche lo scorso anno e in positivo o negativo,valutatelo voi,si sono resi comunque protagonisti di una stagione da playout.Dunque al netto di arrivi e partenze,questa squadra vi sembra davvero migliorata di molto? O comunque si potrebbe ambire a qualcosa in più del quartultimo posto(senza penalizzazione lanciano)ottenuto lo scorso anno? A mio parere no,questa squadra a differenza di quanto fatto filtrare da mezzi d’informazione e soprattutto società per me rimane ancora altamente mediocre e comunque non in grado di cogliere quantomeno una salvezza tranquilla in un campionato con verona,frosinone,carpi,bari ecc. A mio parere occorrono ancora almeno 4 titolari (portiere,centrale da affiancare ad odjer e due esterni) e 5-6 panchinari di livello,non i vari bus tounkara ecc. Tu eugenio come la vedi?

    EnzoM

    (Luglio 26, 2016 - 1:25 pm)

    Caro marotta vorrei sapere se condivi questa mia tesi su Donnarumma per rassicurare i tifosi.
    Donnarumma è un grandissimo inestimento dovesse andare in doppia cifra anche quest’anno credo che seguirebbe le orme di lapadula con una valutazione piu’ o meno simile del suo ex compagno di squadra.
    Quindi la società non cederebbe al momento Donnarumma a nessuna società di A a questa valutazione e seppur dovesse arrivare una offferta forte per il calciatore ci sarebbe sempre la lazio che lo rileverebbe.
    In B nessuna squadra puo’ acquistarlo in virtu’ del monte ingaggi ma soprattutto dei soldi, e se lo spezia società a detta di tutti in salute finanziaria ci ha messo tanto per prendere sciaudone figuriamoci se qualche altra potrebbe prendere donnarumma sia per il discorso di cui sopra sia perchè trasfermarket lo valuta 1 milione e 100 mila euro se a questi ci metti il lordo del suo ingaggio perlomeno triannale….

    granata1974

    (Luglio 26, 2016 - 1:16 pm)

    grazie TVOGGI grazie Eugenio per la continua informazione che ci date, anche nelle fredde notti invernali dove tutti parlano di napoli solo voi verso le 23:00 parlate solo della nostra SALERNITANA. non cambiate mai.

    ANDREO

    (Luglio 26, 2016 - 1:15 pm)

    Eugenio io ad oggi vedo troppo entusiasmo rispetto alla squadra che io vedo ripeto ad oggi uguale all’anno scorso con in più i soli due terzini che si sono di categoria ma reduci da operazioni causa infortunio nel campionato scorso cosa che nessuno a sottolineato e nella batteria dei centrali ad ora perdendo BAGADUR ed empereur ci siamo indeboliti poi magari chissà comunque sarà allestita una rosa di tutto rispetto e valore mi auguro

    ANDREO

    (Luglio 26, 2016 - 1:11 pm)

    *in panchina

    ANDREO

    (Luglio 26, 2016 - 1:08 pm)

    Per alcuni la salernitana dovrebbe giocare l’intero campionato con i soli coda e DONNARUMMA, per la paura di perdere quest’ultimo la gente nn “accetta” acquisti di spessore ma io non mi accontenterei di solo loro 2 con magari 2 sconosciuti in panacea,il campionato è lungo e poi aggiungo che si devono pur sempre confermare che è cosa difficile e nn scontata!

    Pietro da Pastena

    (Luglio 26, 2016 - 12:58 pm)

    Salve sapete se è prevista una presentazione pubblica della squadra in città? Ricordo che Aliberti fece 3 presentazioni nel 1993 che poi si concluse con il ritorno in B, nel 1997 che poi si concluse con la promozione in A, nel 2005 ci salvammo in un campionato difficilissimo e poi fallimmo…ultima presentazione nel 2007 con Lombardi a Piazza della Concordia campionato poi vinto…speriamo di fare una presentazione pubblica che porta bene

    Peppe

    (Luglio 26, 2016 - 12:44 pm)

    Quando lo faranno il calendario della serie B?

    Frank

    (Luglio 26, 2016 - 12:41 pm)

    Buongiorno Eugenio: Ci sono novità per il portiere? Fabiani non tratta nessun nome? E poi quando viene messo sotto contratto Bacinovic? Fabiani stà cercando aanche un vice Rosina oppure Sannino stà sperimentando proprio Bacinovic come calciatore da lanciare a partita in corsa al posto di Rosina?

    gols

    (Luglio 26, 2016 - 12:39 pm)

    eugenio in quale reparto ti aspetti il colpaccio? secondo me stiamo sottovalutando troppo la mediana,in cui siamo coperti solo numericamente . A mio avviso infatti a livello qualitativo non ci siamo,bovo ormai da qualche anno è solo un buon giocatore di serie c,moro soprattutto a livello fisico è in fase discendente(dato oggettivo considerando l’età),il ronaldo visto a salerno è tutt’altro che un calciatore illuminante e bacinovic è tutto da vedere,anche se ha sul groppone una retrocessione con il lanciano,detto ciò andrà valutato in campo.Dunque secondo me l’unico centrocampista competitivo per una b di alto livello è odjer,senza considerare che in caso di 4-4-2 mancherebbero almeno altri 2-3 esterni. Detto ciò perché ci si focalizza su rosina(trequartista-seconda punta) e calaiò(punta)???Con l’acquisto di rosina inoltre verrebbero cestinati i 20 giorni di lavoro a sarnano,incentrati sul 4-4-2,modulo che verrebbe sostituito dal 4-3-1-2 in caso di arrivo dell’ex catania.

    Delfino Granata

    (Luglio 26, 2016 - 12:37 pm)

    Eugenio, Rosina sta rescindendo col Catania…possibile che tra voi addetti ai lavori che siete sempre in contatto con i procuratori, non si riesce a sapere se è la Salernitana la squadra on cui a breve firmerà ? Non penso che Rosina rescinde per fare beneficenza al Catania, quindi chi è la squadra che c’è dietro ?

    finoallafine

    (Luglio 26, 2016 - 12:33 pm)

    ciao eugenio al fine di organizzare la mia venuta al maurelli potresti dirmi orientativamente per che ora iniziano le sedute d’allenamento sia di mattina che di pomeriggio..grazie

    tifoso40

    (Luglio 26, 2016 - 10:36 am)

    Buongiorno Eugenio. Speriamo bene per gli acquisiti di Rosina e Calaiò; loro rappresentano i due giocatori di qualità che ci possono consentire di fare il salto di qualità, anche in tempi piuttosto brevi visto che ci stanno un attimo bloccando le ulteriori manovre di mercato. Toccando ferro sui due nomi sopracitati, ti volevo chiedere se ritieni e senti rumors societari possono essere rivolti, considerando che dovremmo principalmente giocare con un 4-3-1-2, non con una frenesia immediata, anche all’acquisto di un centrocampista sulla zona sinistra o destra di qualità. Il mio pensiero e la mia domanda è rivolta se pensi che l’idea Munari o un giocatore simile, possa sempre arrivare o già abbiamo un numero congruo e valido di giocatori in quel reparto. Potrebbe quindi fare un ultimo sforzo economico la società, anche tra 20 giorni?

    Marco

    (Luglio 26, 2016 - 10:30 am)

    Credo che il mister Sannino sia la versione 2.0 del grande Tom Rosati.
    Cosa ne pensa?
    Cordiali saluti
    Marco

    Salvatore Avitabile

    (Luglio 26, 2016 - 9:10 am)

    Pensi che Donnarumma possa restare?

    Salvatore Avitabile

    (Luglio 26, 2016 - 9:10 am)

    Non credi che Sannino faccia un po’ il Capuano???

    Rosario Savino

    (Luglio 26, 2016 - 9:09 am)

    fatemi capire, finisce un campionato disastroso lotito se ne dev andare ecc. ecc. e tutti a dire l’anno prossimo zero abbonamenti, mo già sono più di mille: zero coerenza e quello lì non se ne andrà mai!!

    Stefano Trapanese

    (Luglio 26, 2016 - 9:06 am)

    Eugenio, ho fatto caso che si cerca molto spesso la triangolazione al limite dell’area. È una precisa indicazione di Sannino?

    EnzoM

    (Luglio 25, 2016 - 6:50 pm)

    La partenza Zito non scopre del tutto la fascia sinistra, molti si dimenticano di Bovo sul quale credo che Sannino punti molto ieri nella partitella i suoi inserimenti non sono passati inosservati. Bovo assicura quantita e in fase di non possesso è molto piu’ bravo di Zito e assicura anche molta imprevedilità .
    Marotta Sarno serve a tutte le squadre lasciamo da parte i moduli, uno come lui quando fuori casa devi chiudere le partite è micidiale se poi ci metti anche Caccavallo dal lato opposto hai una grande alternatita tattica. Puliamo la messaggistica i commenti vecchi so tanti. ciao

    natale

    (Luglio 25, 2016 - 6:45 pm)

    Secondo me la società non ha sostituito con calciatori di spessore quei ruoli che hanno dimostrato tutta la loro criticità per tutto il campionato scorso , uno su tutti il portiere e i due esterni difensivi che non mi convincono quelli che sono arrivati , io ho parecchi dubbi anche su Sannino che negli ultimi anni non ha fatto bene .

    nico

    (Luglio 25, 2016 - 6:42 pm)

    in difesa io farei un pensiero allo svincolato zorò,32 anni,svincolato e adattabile sia al centro che da terzino..infine aspetto non di secondo conto lo potremmo tesserare come calciatore bandiera,avendo trascorso più di 3 anni consecutivi nel settore giovanile,così’ come i vari garofalo ecc.

    Marco

    (Luglio 25, 2016 - 6:37 pm)

    Eugenio ti racconto un episodio : oggi pomeriggio in occasione di un grande capannello di tifosi in zona Vestuti, ho riscontrato un gran voglia di ripartire…di essere già numerosi a Benevento…e grande entusiasmo per il lavoro della società…ma ti dico anche che c’è chi è stufo di attendere Rosina e tra le proposte c’era anche quella di andare a “contestarlo” al primo allenamento a Salerno. Speriamo che il calciatore la smetta di fare il commerciante

    alan

    (Luglio 25, 2016 - 6:33 pm)

    mi spiegate l’ingaggio del giocatore grillo !!! è una presa in giro verso i tifosi

    finoallafine

    (Luglio 25, 2016 - 6:31 pm)

    condivido il messaggio precedente,caro marotta tu sei un cronista con la schiena dritta e senza peli sulla lingua,come si fa a fare un contratto a grillo?se non rientra nei piani perché tesserarlo? cosa c’è sotto? cos’è questa presa in giro?

    nico

    (Luglio 25, 2016 - 6:29 pm)

    ciao eugenio consentimi di esporti qualche mia riflessione:
    1) secondo me empereur sia a 200 che 400 mila euro è ampiamente svenduto,se odjer è stato valutato 900 mila euro penso che dal brasiliano si sarebbero potuti ottenere almeno 6-700 mila euro,anche considerando l’asta che si stava generando tra laganes e foggia. Operazione gestita malissimo così’ come il caso nalini.
    2) chi sostituirà empereur? io prenderei un under da affiancare a bernardini,schiavi,tuia e mantovani.
    3) a che punto è la situazione favilli? Io ho avuto l’opportunità di seguire il ragazzo e ti assicuro che è un vero crack,sicuro prossimo centravanti della nazionale,fisico possente,ottimo colpitore di testa,tiro potente.Varrebbe pienamente un investimento importante per acquisirne il cartellino dato che ha un futuro assicurato.

    ANDREO

    (Luglio 25, 2016 - 4:29 pm)

    A proposito è stato deposito per l’ennesima volta IL CONTRATTO DI ANTONIO GRILLO nessuno si chiede il perché??? Come è possibile?? Come fa a stare ancora nell orbita salernitana questo oggetto misterioso qualcuno ha il coraggio di chiederlo al signore FABIANI??!!!!!!

    ANDREO

    (Luglio 25, 2016 - 4:24 pm)

    Buonasera Eugenio, dedicami se puoi 60 sec.,volevo da più giorni sottoporti alcuni aspetti data la tua competenza e schiettezza rinnovandovi inizialmente i complimenti per il vostro lavoro! Ti dico subito che mi sto arrovellando il cervello nel comprendere se questa società, davvero e direi finalmente,abbia un progetto tecnico tattico? Mi spiego: questione Rosina (o chi per esso) o come l’impressione che siccome dall’inizio del mercato si ha questo “pallino”(per il quale io stravedo attenzione) si sia disposti a snaturare il credo di un allenatore (4-4-2) si dice che nn è un integralista e che si adatti allora mi chiedo e ti chiedo, se come ormai è chiaro che si punta a prendere un fantasista di livello facendo affidamento sul fatto che scannino poi adotti il 4-3-1-2, come dichiarò anche LOTITO perché non lo si sta provando affatto in ritiro??? In attesa di…??? Ho il timore che anche quest’anno il ritiro si rivelerà vano se si verificasse ciò alla fine dello stesso, ormai pensò sia certo poiché esterni di centrocampo nn ne abbiamo e al quanto pare nn ne stiamo trattando! Ti ringrazio per la pazienza farò il possibile per seguirvi anche stasera come sempre un ultima cosa vorrei chiedere all’ambiente tutto(voi in primi a) di evitare di esaltare e/o esaltarvi tipo definendo “colpo” qualsiasi acquisto o nel creare aspettative o entusiasmo che alla fine può rivelarsi un boomerang sopratutto in questa città è anche e sopratutto per nn creare futuri alibi alla società come accadde lo scorso anno quando si sono difesi dichiarando più di una volta che stampa e tifosi erano entusiasti della squadra a settembre 2015 NON TENENDO IN CONTO QUELLI CHE MOSTRAVANO PIÙ DI UN DUBBIO SULLE LACUNE E GLI ERRORI COME GIUSTAMENTE FACEVATE ANCHE VOI A TV OGGI MA PURTROPPO SIETE/SIAMO PASSATI PER DISFATTISTI E CRITICONI E NON VOGLIONO CAPIRE CHE CHI CRITICA IN MANIERA COSTRUTTIVIA DIMOSTRA PIÙ AMORE DI CHI ACCETTA TUTTO!!!!! A risentirci o tanto da dire ancora hahahhaha!

    Matthia

    (Luglio 25, 2016 - 3:08 pm)

    Buon pomeriggio Eugenio,
    ma per arrivare a Rosina addirittura si sta valutando di cedere Zito al Catania (dopo l’ipotesi Caccavallo)? Ma è solo un piccolo sondaggio da parte del Catania o la Salernitana ci sta pensando? Perché poi rimaniamo scoperti nuovamente sull’out sinistro delle mediana e siamo punto e d’accapo… (oltre alla follia di cedere uno che può spaccare le partite)

    Stefano

    (Luglio 25, 2016 - 1:17 pm)

    Eugenio, ho fatto caso che si cerca molto spesso la triangolazione al limite dell’area. È una precisa indicazione di Sannino?

    DOGER

    (Luglio 25, 2016 - 12:58 pm)

    Scusa Eugenio intendevo dire per Rosina che è trascorsa già una SETTIMANA di ritiro…e non una giornata…grazie !!!

    DOGER

    (Luglio 25, 2016 - 12:56 pm)

    Eugenio, ma Rosina non se la sta tirando un pò troppo ? E’ già passata una giornata di ritiro e lui continua a dire che non ha fretta…allora è solo una questione di soldi ? Dovrebbe essere suo interesse raggiungere una squadra in ritiro e fare la preparazione…quindi si decida a scegliere se è la Salernitana o meno…non mi si venga a dire che si sta allenando…perchè allenarsi da solo è una barzelletta !!! A lui forse interessa il conto in banca…a noi interessa un calciatore pronto e che non possiamo prendere a metà Agosto per poi vedere qualcosa di buono a Novembre

    Michele da Torrione

    (Luglio 25, 2016 - 12:52 pm)

    Ci sono novità per portiere e terzino sinistro? Rossi e Franco resteranno o andranno via?

    Giovanni

    (Luglio 25, 2016 - 12:48 pm)

    Caro Marotta da esperto di calcio e serie B Con l’eventuale arrivo di Calaiò e Rosina quale sarà l’obiettivo stagionale della Salernitana? Semplice salvezza o hanno intenzione di puntare ai playoff quest’anno e l’anno prossimo sognare una promozione diretta? Cosa ne pensi?

    Frank x Marotta

    (Luglio 25, 2016 - 12:44 pm)

    Calaiò e Rosina sono i pupilli che Sannino voleva e sarà accontento, quindi se non verranno giocatori giovani con stipendi pii bassi sappiamo già di chi è la responsabilità! Anche se le prime responsabilità sono di Fabiani che ha scelto Sannino e acquistato calciatori che voleva Sannino

    finoallafine

    (Luglio 24, 2016 - 6:44 pm)

    la verità è che i furbi della media sport volevano fare il colpaccio con l’amichevole di lusso all’arechi,saltata questa,se ne sono usciti con prezzi improponibili per una partita amichevole con una compagine di seconda categoria

    gols

    (Luglio 24, 2016 - 6:41 pm)

    e lotito spenderebbe 550mila euro in 2 anni per un panchinaro dopo averci proposto bus,tounkara,cristea in questi anni?? poco ci credo,a queste cifre penso che calaiò rappresenti il preludio alla partenza di uno tra coda e donnarumma..a questo punto che vada coda che è un doppione di calaiò

    finoallafine

    (Luglio 24, 2016 - 6:37 pm)

    eugenio come hai visto mantovani? a me è sembrato molto propositivo,tu come lo vedi?
    su calaiò,ok solo se viene a giocarsi il posto con i gemelli,non in sostituzione ad uno dei due

    nico

    (Luglio 24, 2016 - 6:28 pm)

    per un campionato da ottavo posto in su io da questa squadra taglierei i 3 portieri,rossi,grillo,bovo,troianiello.
    Inoltre eugenio volevo domandarti,dato per assodato che empereur non partirà a 0 euro,qual’è la richiesta della società? un 500mila euro ce li cacciamo?

    tifosogranata26

    (Luglio 24, 2016 - 6:26 pm)

    eugenio per caso ci sarà qualche serata in piazza(a sarnano)con la squadra,come ad esempio fu fatta a san vito di cadore?

    salernitanità

    (Luglio 24, 2016 - 6:17 pm)

    marotta ieri sera come è andata al pub? c’era un bel movimento? qualità del cibo? insomma ce lo consigli?..noi ora siamo in stanza ma a breve dovremo cenare..grazie!

    finoallafine

    (Luglio 24, 2016 - 6:09 pm)

    eugenio ma oggi l’ingresso era a pagamento? io sarò a sarnano per le prossime amichevoli e non sgancerò chiaramente un euro,non per una questione economica,ma per una questione di principio.Oggi ho visto tanti amici affollare il prato di fronte la tribuna li c’è libero accesso,o il lungimirante lacchè(media sport event)sbarrerà strade e prati pubblici?

    nico

    (Luglio 24, 2016 - 6:06 pm)

    buonasera eugenio ti giro qualche mia considerazione
    1) a mio parere rosina o lo si porta in ritiro entro martedì oppure sarà un acquisto inutile simil foggia o coda(almeno per i primi 6 mesi)
    2) cenaj mi è sembrato molto molto acerbo,quindi in attacco continuano a servirci ancora sia un vice coda che un vice donnarumma. A mio parere sarebbe il caso di presentarsi a benevento con almeno una terza punta pronta a subentrare
    3) perché la proprietà ha assunto questo atteggiamento sfuggente? 0 dichiarazioni,lotito assente in ogni occasione,mezzaroma e fabiani presente a sarnano per 1 ora e poi fuggiti via..perchè tutto ciò?

    luca da via irno

    (Luglio 23, 2016 - 6:48 pm)

    Come ogni giorno seguo la vostra trasmissione io credo che Rosina alla fine arriverà o almeno ci spero ma sono convinto che giocherà poi da esterno nel centrocampo a 4 altrimenti non avrebbero senso i 4 interni moro ronaldo odjer e bacinovic perché 3 sarebbero stati più che sufficienti..quindi Rosina nuovo rinforzo cm esterno e poi mi auguro ancora un terzo attaccante di qualità ..ricordiamoci che spesso gli attaccanti hanno momenti no e ci vuole un ottimo sostituito

    finoallafine

    (Luglio 23, 2016 - 6:47 pm)

    eugenio il sabato sera sarnanese cosa prevede ed offre?

    nico

    (Luglio 23, 2016 - 6:45 pm)

    eugenio pensi che alla lunga questo atteggiamento di sannino possa stancare i calciatori e indurli quindi ad una sorta di “sommossa/golpe” per farlo fuori…non sarebbe il primo caso,anzi,spesso quando un allenatore è troppo severo,la squadra lo abbandona praticamente subito

    gols

    (Luglio 23, 2016 - 6:39 pm)

    eugenio per favore un’informazione..al prato di fronte la tribuna del maurelli si accede liberamente? io onestamente pur essendo domani in viaggio non accetterò di pagare 10 euro per un’amichevole con una squadra di seconda categoria,ma siamo pazzi? con abbonamento la curva costa quasi di meno in campionato

    fred

    (Luglio 23, 2016 - 6:36 pm)

    eugenio per piacere ma si può sapere quando si chiude per Rosina e se si chiude??? e oltre a Rosina ed un eventuale punta, non trattiamo nessuno ????? abbiamo ancora l esterno destro di centrocampo scoperto e tutte le riserve, più tutti quelli in uscita quando vanno via ??? SEMPRE IL 30 AGOSTO ?

    nico

    (Luglio 23, 2016 - 6:27 pm)

    eugenio che probabilità dai ad una chiusura positiva della trattativa rosina???? con rosina e calaiò(con permanenza di donnarumma)in che posizione (da 1 a 22) collocheresti la salernitana

    Frank x Marotta

    (Luglio 23, 2016 - 5:51 pm)

    Buonasera Marotta, oggi pomeriggio parlando del prossimo match ufficiale di Tim Cup Benevento-Salernitana hai detto che i sanniti sono la squadra più forte di B quindi sono andato a vedere la formazione ufficiale del Benevento di Baroni Cragno-Venuti,Lucioni,Camporese,Lopez-Ciciretti,Chibsah,De Falco,Ceravolo,Puscas io personalmente di questa rosa invidio al massimo Cragno e Puscas ma il resto sono calciatori che hanno sempre militato in C….attualmente la Salernitana gioca con Terracciano,Laverone,Bernardini,Schiavi(Tuia), Vitale, Moro,Odjer,Bacinovic, Zito (Caccavallo) Coda-Donnarumma….senza fare i presuntuosi ma la Salernitana ha secondo me la miglior difesa di tutta la B, una grande coppia d’attacco, Zito il miglior esterno sinistro e 3 centrali centrocampisti forti Odjer Moro Bacinovic….pensa se venisse anche Calaiò, Rosina e un portiere di esperienza questa squadra lotterebbe per i playoff, sulla carta Verona,Bari,Spezia e Cesena solo le 4 candidate in lotta per la serie A diretta le altre non hanno niente di più della Salernitana, sono molto fiducioso

    Matthia

    (Luglio 23, 2016 - 5:26 pm)

    Eugenio, nel vostro articolo si parla di richieste (assurde) da 500 mila euro per Rosina con distanze (ovviamente) ancora molto distanti, quanto invece dagli altri siti danno distanze minime proprio oggi e di certo non quelle cifre ma addirittura metà…

    great

    (Luglio 23, 2016 - 1:25 pm)

    Ciao Eugenio. Da quelle parti oltre alla Salernitana quale società di calcio ci sono?

    Cuore Granata

    (Luglio 23, 2016 - 1:22 pm)

    Eugenio ci sveli il nome dall’esterno di cui ci hai parlato prima?

    granata1974

    (Luglio 23, 2016 - 1:06 pm)

    LOTITO LI COMPRI O NON LI COMPRI I GIOCATORI SEMPRE SU QUEI GRADONI…

    finoallafine

    (Luglio 23, 2016 - 1:00 pm)

    ciao eugenio ci sveli come nascono i simpaticissimi soprannomi del vostro staff,tipo fabregas ed omino del tombino?

    Salvatore

    (Luglio 23, 2016 - 12:58 pm)

    Ciao Eugenio, pensi che Donnarumma possa restare? Inoltre non credi che Sannino faccia un po’ il Capuano?

    Corrado

    (Luglio 23, 2016 - 12:58 pm)

    A chi somiglia Sannino?
    Mi viene in mente Giampiero Ghio…..
    Un allenatore operaio e carismatico.

    fegatospappolato

    (Luglio 23, 2016 - 12:56 pm)

    Ciao Eugenio. Sai se si sta valutando qualche portiere? Ma a quanto pare al ritiro stanno lavorando molto sulla corsa e velocità negli spostamenti tattici, vero? Grazie e forza Sannino…

    ivano

    (Luglio 23, 2016 - 12:55 pm)

    VOCI DI CORRIDOIO DICONO PARTENZA DI ZITO PER FOGGIA E VERO MAROTTA MA POI SE VA VIA DOVE CI PRESENTIAMO QUEST ANNO E POI E STATO LUI CHE CI HA SALVATO L ANNO SCORSO

    salernitanità

    (Luglio 23, 2016 - 12:51 pm)

    eugenio,volendo scompare il “personaggio sannino” in termini tattici,caratteriali e di personalità a quali allenatori del passato è paragonabile nelle singole categorie?

    Cuore Granata

    (Luglio 23, 2016 - 12:50 pm)

    Ciao Eugenio…domani la trasmetterete l’amichevole??

    Aldo

    (Luglio 23, 2016 - 12:50 pm)

    Eugenio ma Troianiello ??? Potrebbe essere la sorpresa ??? Come sta andando in questo ritiro fatto dall’inizio ???

    John Cena forever

    (Luglio 23, 2016 - 12:45 pm)

    Appena è arrivata la bella notizia che qualcuno vuole prendere Terracciano subito questo si è inventato un finto infortunio per scoraggiare gli acquirenti, di fatto Terracciano prima se ne va da Salerno e meglio sarà per noi tifosi che non lo sopportiamo e meglio per lui che cambia squadra e motivazioni

    Lucio

    (Luglio 23, 2016 - 12:40 pm)

    Speriamo che Lotito faccia di tutto per sistemare il manto erboso per la partita di Coppa Italia contro il Benevento, se si passa il turno si giocherà ancora in casa contro la vincente di Brescia-Pisa e se superi questo turno c’è un affascinante sfida con il Torino a Torino, l’anno scorso la Salernitana superando i primi due turni ha incassato quasi 400.000 euro con il Derby col Benevento può fare altri 20.000 spettatori, quindi speriamo di affrontare il Benevento all’Arechi in modo da avere maggiori possibilità di andare avanti in Coppa

    Frank

    (Luglio 23, 2016 - 12:35 pm)

    Buongiorno Marotta, fai capire a Fabiani e allo stesso Sannino che noi tifosi riteniamo Terracciano portiere NON ALL’ALTEZZA di un campionato da serie B, va bene come secondo portiere, quindi fai capire a chi compete che se non prendiamo un buon portiere di categoria ripeteremo lo stesso campionato sofferente e UMILIANTE dello scorso anno!!!!!

    gols

    (Luglio 23, 2016 - 12:22 pm)

    eugenio quando avremo la possibilità di confrontarci con un calciatore ai tuoi microfoni,sono stati concessi praticamente a tutte le radio e tv,da te/noi(mi sento parte della grande comunità zona mista news) solo bianchi. Infine,ci sono news sulla amichevole di domani? La trasmetterete? L’orario è sempre alle 18 o anche in questo caso si anticipa di mezz’ora?

    nico

    (Luglio 23, 2016 - 12:16 pm)

    ciao eugenio,leggo di gente preoccupata per l’addio di terracciano,ma stiamo scherzando? Se mi dite dove la samp alloggia in ritiro glielo porto io gratuitamente. Discreto portiere ma nulla di più,a fine anno i suoi errori si sono bilanciati con le parate decisive,ma per fare almeno un discreto playoff serve un portiere che ti caccia il pallone dalla porta quelle 5-6 volte all’anno,stile gori in serie c. Portieri da b medio-alta sono cragno,micai,chicizola,fiorillo ecc NON terracciano.

    tifoso40

    (Luglio 23, 2016 - 12:05 pm)

    Ciao Eugenio. Vorrei essere pià ottimista rispetto all’anno scorso, ma non lo so. Mi spiego meglio: è vero che i giochi di mercato, soprattutto della serie B, impongono certe regole, ma ho paura che, come ogni anno, regna la disorganizzazione. Ci sono troppe notizie di giocatori presenti in ritiro con la valigia pronta e così personalmente non mi piace. Quale è la natura del ritiro a questo punto? Non voglio accusare voi giornalisti (riferimento generico non verso uno di voi), perchè è anche il vostro lavoro, ma ci sono troppe voci. A tal proposito certi giocatori, come Franco, non si convocano e non si crede su di lui, oppure lo si blinda in maniera categorica.

    alan

    (Luglio 23, 2016 - 11:51 am)

    si prenderà un portiere esperto perchè terracciano è solo un buon secondo portiere ?

    salernitanità

    (Luglio 22, 2016 - 6:49 pm)

    scusate ma io non capisco una cosa,perché lotito alla lazio è un sergente di ferro,basti pensare alle esclusioni di pandev,zarate,ledesma ecc tutti messi puntualmente fuori rosa,mentre a salerno è così’ sensibile alle lamentele e richieste dei vari gabionetta,empereur,donnarumma ecc…hanno un contratto a cifre pattuite e quindi o restano o vanno fuori squadra a mio modo di vedere

    gols

    (Luglio 22, 2016 - 6:41 pm)

    premetto che non voglio contraddire nessuno,ma ho avuto l’opportunità di vedere il prato dell’arechi questa mattina e non mi è sembrato così’ mal messo,per un 60-70% è già di nuovo verde,ovviamente ci sono ancora delle ampie parti marroni soprattutto a centrocampo..io penso che nei 15 giorni che ci separano alla gara con il benevento il terreno possa essere praticabile,tu eugenio escludi questa opportunità? Se si,orientativamente quando sarà resa ufficiale la notizia e magari aperta la prevendita?

    Solo per Salerno

    (Luglio 22, 2016 - 6:38 pm)

    Buonasera Eugenio…..complimenti per questa finestra che permette a molti di poter dire la propria e per le informazioni realistiche che ci consegni quotidianamente. Sono d’accordo con te (positivamente) sul gruppo al momento allestito da Fabiani così come anche lo spirito che si sta creando con un gruppo che si amalgama di giorno in giorno………………permettimi di dissentire su quello dichiarato oggi dal responsabile del settore giovanile (Bianchi). Si parla di programmazione eliminando determinate categorie giovanili, lo scorso anno avevano carenza di uomini senza considerare minimamente persone qualificate (di Salerno) che si erano proposte gratuitamente per collaborare e dare supporto. Quest’anno è lo stesso!
    Per poi concludere con la prima squadra dove, attualmente e già da circa 7 mesi, l’addetto agli arbitri benché serio professionista e sicuramente nel modo più professionale possibile, svolge totalmente ALTRO.
    Anch’esso è un ruolo fondamentale all’interno dello scacchiere.
    Anche in questo caso persone che si sono proposte ma mai richiamate.
    Essendo anche un ex arbitro immagino soltanto il pensiero della quaterna arbitrale.
    Cosa ne pensi?????

    nico

    (Luglio 22, 2016 - 6:36 pm)

    ciao eugenio,per caso si sa cosa farà la squadra una volta terminato il ritiro? Una volta giocata l’amichevole a sambenedetto si torna a salerno o ci sarà un ritiro suppletivo stile roccaporena cascia dello scorso anno?

    ivano

    (Luglio 22, 2016 - 6:35 pm)

    marotta buona sera per questo 4-4-2 ci mancano 2 esterni alti di prima fascia cioè titolari ti chiedo ci sono delle novità di mercato? e sestu potrebbe far a caso della salernitana fabiani si muove a fare il benedetto colpo .

    finoallafine

    (Luglio 22, 2016 - 6:31 pm)

    e poi volevo domandarti,sarete in onda anche domani e domenica o come per zona mista news interrompete per il weekend?

    finoallafine

    (Luglio 22, 2016 - 6:31 pm)

    eugenio ti risulta un ritorno di gori

    Stefano

    (Luglio 22, 2016 - 1:28 pm)

    Un grosso in bocca al lupo ai granata. Da questo campionato, dopo quello che abboamo passato, mi aspetto un anno tranquillo con qualche saporito sfizio, ed i nostri sfizi si chiamano Avellino, Benevento e soprattutto Verona!!

    Stefano

    (Luglio 22, 2016 - 1:19 pm)

    Alberto, quanto sarebbe importante un Rosina in questa squadra? Oppure chi vedi nel ruolo di regista?

    tifosogranata26

    (Luglio 22, 2016 - 1:17 pm)

    per bianchi : sicuramente non avrai bisogno dei miei consigli,ma dato che mi diletto a guardare anche un po’ di calcio giovanile,volevo suggerire alla salernitana due profili under a mio modo di vedere interessantissimi,ovvero,ivan de santis centrale del milan classe 97,enrico baldini (inter) classe 96 oltre che i più noti aramu e nino la gumina(ormai approdato alla ternana)

    Alessandro

    (Luglio 22, 2016 - 1:16 pm)

    Saluti a Bianchi dà Badalucco

    GRANATA

    (Luglio 22, 2016 - 1:15 pm)

    Salve………..rivolta a Bianchi
    per programmazione e ristrutturazione del settore giovanile si intende anche un nuovo entourage o ampliamento rispetto lo scorso anno ?
    Grazie

    nico

    (Luglio 22, 2016 - 1:13 pm)

    per bianchi,da uomo di calcio con esperienza ultra ventennale,cosa intravede nel futuro della salernitana da qui a 5 anni ( mi riferisco alla doppia proprietà di lotito).Secondo bianchi in caso di serie a questa questione come finirà?

    mai satellite della lazio

    (Luglio 22, 2016 - 1:12 pm)

    Arcaleni? ..visione di gioco e cazzimma alla Verratti…

    Tarallo? MI è parso assai cazzuto ..

    Scouting in provincia?

    mod73

    (Luglio 22, 2016 - 1:11 pm)

    Ciao a voi. Eugenio quanto c’è di vero sulla notizia di Terracciano alla Sampdoria? Un saluto a te e a Bianchi..grazie

    Michele

    (Luglio 22, 2016 - 1:06 pm)

    Novità su Rosina?

    Giulio

    (Luglio 22, 2016 - 1:06 pm)

    Buon pomeriggio don Eugenio … Ieri il Ds Fabiani ha affermato che Rosina è in dirittura di arrivo … Questo arrivo può compromettere l’arrivo di un altro centrocampista? E può prevedere la partenza di Donnarumma? Grazie e buon lavoro

    Stefano

    (Luglio 22, 2016 - 1:05 pm)

    Eugenio, arrivano notizie preoccupanti sullo stato del terreno dell’Arechi. Cosa c’è di vero?

    mai satellite della lazio

    (Luglio 22, 2016 - 1:04 pm)

    grande albertone!..una domanda ..
    ..da piccolo seguivo il settore giovanile quanto la prima squadra
    ..cosa si sta facendo per potenziare il “reparto giovani” …?

    finoallafine

    (Luglio 22, 2016 - 1:03 pm)

    due domande per bianchi
    1) dopo tutti questi anni si sente un po’ salernitano?
    2) in qualità di dirigente potrebbe fare un po’ di chiarezza sulla questione arechi? cosa è successo? quando riavremo lo stadio a disposizione?

    fegatospappolato

    (Luglio 22, 2016 - 1:02 pm)

    Buon pomeriggio. Una domanda a Bianchi: c’è qualche terzino giovane interessante da seguire ? Ma Pollace non sarà granata? Grazie

    nico

    (Luglio 22, 2016 - 1:01 pm)

    bianchi da responsabile del settore giovanile,si sente di dirci quando vedremo un salernitano in prima squadra? Come stanno crescendo i nostri giovani? Se dovesse puntare su qualche attuale ragazzo di 16-17 anni presente nel vivaio chi segnalerebbe?

    gols

    (Luglio 22, 2016 - 12:58 pm)

    alberto qual’è il reale obiettivo per questa stagione? punteremo ai playoff?

    nico

    (Luglio 22, 2016 - 12:57 pm)

    una domanda per bianchi,come siete arrivati a cenaj? che giocatore è? c’è da attendersi altri acquisti di questo genere (under)?

    nico

    (Luglio 22, 2016 - 12:56 pm)

    ciao eugenio ti risulta un imminente acquisto di morosini(brescia) da parte della lazio per poi girarlo a salerno? Il ragazzo può fare sia la seconda punta che il trequartista,quindi ottimo sia per un 4-4-2 che per un 4-3-1-2.

    Frank

    (Luglio 22, 2016 - 12:25 pm)

    Buongiorno Eugenio, non c’è proprio speranza di risistemare il manto erboso per il 7 agosto in vista di Salernitana-Benevento? È un vero peccato invertire il campo e dare al Benevento di fare un grande incasso piuttosto che alla Salernitana anche perché ora tra le tifoserie è nata una sorta di amicizia

    LUIGI P. x Marotta

    (Luglio 22, 2016 - 11:49 am)

    Salve Marotta, visto l’arrivo di ieri pomeriggio di Ronaldo credo che la trattativa per Munari sia definitivamente conclusa, la Salernitana ha ora a disposizione un bel centrocampo Zito,Odjer,Moro,Bacinovic, Ronaldo, Bovo e Caccavallo forse Bovo può partire e credo che Caccavallo vada mantenuto oppure usarlo come scambio per Rosina in attacco serve un forte attaccante che non stravolga gli equilibri di Coda-Donnarumma penso che Granoche sia l’ideale ha 32 anni non è troppo vecchio, infine in porta opterei per l’acquisto di Nicolò Manfredini portiere del Modena classe 88 l’anno scorso uno dei migliori portieri di B magari lo prendessimo, purtroppo Terracciano non convince alla stragrande maggioranza dei tifosi granata…..sei d’accordo???

    Alex

    (Luglio 21, 2016 - 6:51 pm)

    Buonasera Eugenio…………….qualche notizia in piu su questo Under ?
    Italiano o straniero
    Grazie

    ivano

    (Luglio 21, 2016 - 6:49 pm)

    marotta ma la società non e meglio che punti tutto su liverani cosi varòlizza il giocatore che di sua proprietà e ceda terracciano per fare cassa . ki sà forse nessuno dei 2 rimane

    finoallafine

    (Luglio 21, 2016 - 6:44 pm)

    buonasera eugenio ad oggi la salernitana ha sotto contratto 20 calciatori over,chi pensi possa essere tagliato? Ad oggi ne dovremmo fare fuori 2 per rientrare nei parametri,senza considerare che questa squadra necessita di almeno altri 3-4 over di qualità,dunque i tagli dovrebbero ammontare a 5-6 unità di coloro che sono in ritiro

      finoallafine

      (Luglio 21, 2016 - 6:44 pm)

      ps: ho già scremato grillo ecc

    nico

    (Luglio 21, 2016 - 6:41 pm)

    eugenio che ne pensi del ritorno di ronaldo? Secondo me calciatore troppo compassato,lento e prevedibile..su 15 partite forse ne ha fatta bene 1 (sommando i singoli pezzi/minuti)

    gols

    (Luglio 21, 2016 - 6:39 pm)

    eugenio ma oggi la partita era a pagamento? Le prossime lo saranno?

    nico

    (Luglio 21, 2016 - 6:38 pm)

    ciao eugenio,ma lotito che fine ha fatto?? Assente alla presentazione di sannino,0 dichiarazioni,0 inviti alla corsa all’abbonamento..come interpreti questo comportamento?

    ivano

    (Luglio 21, 2016 - 6:37 pm)

    marotta se arriva calaiò ho granoche e va via donnarumma ci raffozziamo perche vogliamo dirla tutta ma avete visto quanti gol si era mangiato l anno scorso!? e un giocatore sopravalutato come gabbionetta che nella sua carriera non ha mai vinto nulla

    Paolo

    (Luglio 21, 2016 - 6:34 pm)

    Se si vuole giocare con il 442 mancano degli esterni titolari. A centrocampo chi corre? Mi dispiace ma mi sembra che sarà un altro anno di sofferenza

    ivano

    (Luglio 21, 2016 - 6:31 pm)

    ciao marotta sono un affezionato telespettatore che da moltissimo tempo vi seguo sempre ! darci una bomba di mercato ? poi finalmente un vero allenatore di nome, in questo caso meglio noi che la lazio sotto l aspetto guida tecnica simone inzachi non aveva la giusta esperienza per questa citta .. una domanda ma fabiani potrebbe attingere in casa benevento si potrebbe prendere gori e mazzeo che in secondo in lista non occupa posto per i 18 over

    granata

    (Luglio 21, 2016 - 5:18 pm)

    due domande per marotta
    1) quando sapremo con certezza dove si gioca la coppa italia? Salerno/Benevento/campo neutro?
    2) tv oggi trasmetterà le prossime amichevoli,o queste,sono esclusiva dell’emittente che ha trasmesso quella di oggi?

    tifoso40

    (Luglio 21, 2016 - 4:26 pm)

    Buonasera Eugenio. Dopo Rosina e Munari, sono 2/3 giorni che si parla di un altro grande nome: Calaiò. Non si mette in discussione il giocatore che ha 34 anni e mezzo, ma non lo vedo più in grado di resistere per 42 partite da titolare. Ti pongo questa domanda su Calaiò: verrebbe solo e soltanto se Donnarumma dovesse partire? Che ne pensi? Non dimentichiamoci che abbiamo bisogno anche di attaccanti di riserva e che in un campionato così duraturo avremmo bisogno anche di attaccanti di qualità, volendo lottare per i playoff. Ad oggi avremmo Caccavallo, che io reputo un buon giocatore che parte dalla panchina, ma che potrebbe rientrare nella trattativa Rosina (chissà se sia possibile prenderlo senza dare in cambio Caccavallo). Pertanto in caso di partenza di Caccavallo, non avremmo punte di riserva. Lo so è un pò “tirata” e chissà se Lotirchio prenderebbe Calaiò per farlo giocare in panchina, ma io la vedrei un’ottima possibilità.

    massimo2

    (Luglio 21, 2016 - 1:49 pm)

    Ho seguito la conferenza stampa della presentazione dell’allenatore e sono rimasto meravigliato dal fatto che nessun giornalista presente, quando il Sig . Mezzaroma ha affermato che la Salernitana non dipende dalla Lazio, gli ha chiesto allora perchè si è aspettato circa due mesi per prendere Inzaghi, se fosse stata veramente indipendente, si andava dall’allenatore, si faceva firmare il contratto e basta, senza aspettare che finisse prima la telenovela ben conosciuta. Lo stesso vale per Sannino, perchè non decidere subito di prenderlo a giugno, in quanto tale scelta avrebbe dato al tecnico la possibilità di venire prima a salerno, di testare i giocatori sotto contratto con la salernitana e valutare attentamente ciò che serviva veramente a questa squadra, tutto questo per non ripetere la scelleratezza gestionale dell’anno scorso. Vi ricordo che il calcio si può fare in due modi : 1) con tanti soldi ; 2) programmando e avendo un’ ottima organizzazione. Visto che la proprietà non mi sembra sia una società ( vedi benevento ) che, ad esempio , a giugno va dal giocatore fuoriclasse e soddisfa tutte le sue richieste, l’alternativa resta programmare per tempo e in modo oculato su indicazione dell’allenatore. Già l’allenatore, perchè mi sembra che in questo calcio , purtroppo, le squadre non le fanno più gli allenatori , ma qualche altra persona per conto della società che spesso ha idee confuse ( vedi vicenda Inzaghi con il suo 4-3-3 e Sannino con il 4-4-2 ); specie quando si comprano dei giocatori prima di decidere l’allenatore , con il risultato che prima di iniziare il campionato , questi magari vengono rivenduti ( vedi l’anno scorso ). Cari signori anche se siete nel calcio da tanti anni, sicuramente più esperti di me, ma spesso peccate di logica.

    massimo

    (Luglio 21, 2016 - 1:23 pm)

    Salve, volevo chiedere perchè si cerca una punta quando si può adattare tranquillamente Caccavallo, visto che l’anno scorso, se non erro, ha giocato da punta. A mio avviso meglio puntare le attenzioni sul centrocampo, se funziona quale reparto , la squadra farà ottime cose; infatti credo che per un campionato cosi lungo e tra squalifiche e infortuni , servono 7-8 giocatori in quella parte del campo.

    Peppe

    (Luglio 21, 2016 - 1:14 pm)

    Perchè noi non riusciamo a chiudere una trattativa nel mese di luglio, finiamo il campionato a giugno e in 2 mesi non riusciamo neanche a muoverci per l’allenatore. Il Benevento ha già finito la squadra prendendo signor giocatori che noi ci sogniamo. Non paghiamo mai un calciatore anche se le entrate che ha il club sono molto importanti: quest’anno i tifosi allo stadio hanno portato più di 2 Milioni se vengono sommati al merchandiser, a premi, e diritti televisivi abbiamo le entrate tra le prime in B non capisco perchè non riusciamo a portare giocatori importanti è sopratutto in tempi Brevi!!!

    nico

    (Luglio 21, 2016 - 1:13 pm)

    su bovo non condivido il giudizio di sannino,secondo me è un calciatore non adatto alla b..basti pensare che faceva la panchina in c con menichini….volevo invece domandarvi un giudizio su tuia sia a livello umano che tecnico.Secondo me è un gran ragazzo,serio,silenzioso,puntuale e soprattutto forte tecnicamente oltre che il primo a sposare il progetto in c2

    nico

    (Luglio 21, 2016 - 1:11 pm)

    come vi spiegate che il mercato della salernitana vive esclusivamente di fiammate?? 3 ufficialità in 10 minuti e poi 20 giorni di silenzio e così’ via..ok laverone vitale bacinovic e caccavallo ma gli altri dove sono e quando arrivano??? a mio modo di vedere mancano ancora 7-8 elementi tra titolari e riserve

    luca da vi irno

    (Luglio 21, 2016 - 1:04 pm)

    Prendiamo mattia aramu classe 95 nazionale under 17-18-19-20-21 l’anno scorso in prestito al Livorno ..pressate fabiani
    Complimenti per la trasmissione !!

    gols

    (Luglio 21, 2016 - 1:02 pm)

    per cuozzo e marotta,a breve saliremo a sarnano ci consigliate qualche buon ristorante?

    Frank

    (Luglio 21, 2016 - 12:57 pm)

    Ieri il Trapani ha giocato l’amichevole con la Fiorentina, la Salernitana fino al 7 agosto farà solo amichevoli con squadre amatoriali e con la Sambenedettese neopromossa in Lega Pro, speriamo che la società si organizzi per una presentazione pubblica in città magari allo stadio Vestuti o a piazza della Concordia dove ora c’è l’Arena del mare

    granata

    (Luglio 21, 2016 - 12:56 pm)

    marotta perdonami ma perché eviti le domande sull’amichevole? Dobbiamo prenderlo per no,ovvero che l’amichevole non sarà trasmessa?

    nico

    (Luglio 21, 2016 - 12:50 pm)

    ciao eugenio farete vedere l’amichevole oggi pomeriggio?

    Pietro x Marotta

    (Luglio 21, 2016 - 12:49 pm)

    X Marotta: Tu che hai seguito molti ritiri estivi della Salernitana che differenza hai trovato tra la preparazione di Sannino e quella dello scorso anno di Torrente? Personalmente vedo più preparazione dello staff di Sannino anche dal punto di vista nutrizionale come l’utilizzo del miele ad ogni fine allenamento cose che sono i grandi club fanno

    GiuseppeBET

    (Luglio 21, 2016 - 12:45 pm)

    Trasmetterete la partita di oggi e tutte le altre? Grazie

    Lucio

    (Luglio 21, 2016 - 12:45 pm)

    Salve oggi trasmetterete l’amichevole in diretta tv o differita?

    Zlatan Ibrahimovic

    (Luglio 21, 2016 - 12:44 pm)

    personalmente non credo che la Salernitana si sia rinforzata più di tanto poichè è vero che ha acquistato Laverone, Vitale e Bacinovic ma si è privata di Nalini, Gatto e Bagadur…che ne pensi Eugenio?

    Frank

    (Luglio 21, 2016 - 12:42 pm)

    Buonpomeriggio Marotta, puoi dirci a che punto sono le trattative con Rosina e Munari?? In porta serve un portiere di categoria mi auguro si prenda al più presto, è vero che Fabiani vuole fare uno scambio Caccavallo + soldi per avere Rosina dal Catania?

    Salvatore da Amalfi

    (Luglio 20, 2016 - 6:50 pm)

    Credo che la partenza è buona, speriamo che la squadra venga completata. Ciao Eugenio

    EnzoM

    (Luglio 20, 2016 - 6:38 pm)

    Chiudendo anche quest’anno in doppia cifra Donnarumma l’anno prssimo varebbe milioni quindi finiamola col tormentone della sua cessione la società non lo cederà mai quest’anno.
    Trasfermaket lo valuta 1 milione e 100 + ingaggio quindi in B escludiamo tutte le squadre. Lasciamolo lavorare , Calaio non interessa è Granoche l’obiettivo .

    Frank

    (Luglio 20, 2016 - 6:31 pm)

    Buonasera Marotta, si puoi sapere cosa intende Sannino quando gli domandano che obiettivo si cerca di fare quest’anno lui ha risposto con “fare molto bene”??? Non può essere più chiaro dicendo che l’obiettivo principale è la salvezza quanto prima possibile?? Tanto lo sappiamo che la società non vuole puntare a qualcosa di più della salvezza, lo ha fatto intendere Fabiani quando ha detto che lui è venuto a Salerno due anni fa per un progetto che avrebbe dovuto portare la Salernitana in B nell’arco di 3 anni e lui c’è riuscito al primo, se Fabiani avesse detto “la società mi ha affidato il compito di centrare la promozione in A nel giro di 2-3 anni” forse a Salerno si poteva veramente sognare….purtroppo fino a quando c’è il problema multiproprietà e fino a quando Lotito non decide di cedere o la LAZIO O LA SALERNITANA noi tifoso dovremo sempre accontentarci della salvezza

    nico

    (Luglio 20, 2016 - 6:29 pm)

    eugenio essendo tu il più continuo tra i cronisti presenti in ritiro,che differenze rintracci con i ritiri degli anni scorsi?? quali secondo te i principali miglioramenti?

    salernitanità

    (Luglio 20, 2016 - 6:24 pm)

    per marotta: ma la prima di coppa italia e di campionato la facciamo fuori causa prato arechi? ci sono conferme?

    nico

    (Luglio 20, 2016 - 6:03 pm)

    per quanto riguarda gli acquisti secondo me servono un portiere(terracciano è un 12),un vice terzino destro,1 centrocampista centrale che possa dare il cambio,2 esterni titolari(dato che zito non ha continuità),2 punte di riserva(in tal caso punterei su un esperto stile granoche e su un under di belle speranze)

    nico

    (Luglio 20, 2016 - 6:00 pm)

    ciao eugenio come stai vedendo troianiello? Secondo te con un ritiro ben fatto può tornare utile alla causa?

    Nathan77

    (Luglio 20, 2016 - 5:47 pm)

    Dopo tre giorni di ritiro, il mercato è ancora fermo. Quando lo capiranno che la mentalità vincente la si acquisisce durante il romitaggio estivo? mancano ancora gli esterni offensivi e degli interni di centrocampo che macinino chilometri: Moro è vecchio, Bovo è inadatto. Si salvano soltanto Moro e Bacinovic, non vi sembrano un po’ “pochini”? e in attacco, a parte Donnarumma e Coda? Si inizia il ritiro con almeno sette giocatori da acquisire, metà squadra che non avrà tempo di “mentalizzarsi”. I tifosi si facciano sentire…

    gols

    (Luglio 20, 2016 - 5:47 pm)

    EUGENIO volendo salire su a sarnano che tipo di attività extra salernitana consiglieresti? la sera c’è movimento in paese?? cosa hai mangiato di particolare in questi giorni?

    granata

    (Luglio 20, 2016 - 5:43 pm)

    buonasera eugenio,hai avuto novità circa la messa in onda dell’amichevole di domani? La riusciremo a vedere su tvoggi?

    tifoso40

    (Luglio 20, 2016 - 5:17 pm)

    Buonasera Eugenio e buon ritiro anche a te. Due piccole domande: la prima riguarda i possibili moduli che Sannino potrebbe adottare nel corso della prossima stagione calcistica. Per il mercato che si sta facendo ed i giocatori disponibili io ritengo che, ad oggi, proverà il 4-4-2 ed il 4-3-1-2. Che ne pensi? In merito al mercato? Si è un attimo fermato o pensi che Sannino voglia ben valutare ciò che serve? Notizie di Munari? E’ stata abbandonata la pista? A me piacerebbe anche se costa un pò.

    Ultras Salerno

    (Luglio 20, 2016 - 1:07 pm)

    Salve, domani trasmetterete l amichevole ? Saluti

    granata

    (Luglio 20, 2016 - 1:07 pm)

    salve a tutti,ma le amichevoli in loco saranno a pagamento? In alternativa saranno visibili su tv oggi?
    Eugenio confermi che la salernitana chiederà di giocare in trasferta coppa ed esordio di campionato?

    Francesco

    (Luglio 20, 2016 - 1:04 pm)

    Domani farete vedere in diretta l’amichevole?

    gols

    (Luglio 20, 2016 - 1:03 pm)

    eugenio farete vedere le amichevoli come gli scorsi anni?

    nico

    (Luglio 20, 2016 - 1:00 pm)

    eugenio pensi che l’essere troppo duro possa generare malcontento nel gruppo?? duro si ma forse conviene non troppo…tu che l’osservi dal vivo,vedi un gruppo che segue il tecnico o prevedi dei mugugni?

    yvo

    (Luglio 20, 2016 - 12:58 pm)

    Eugenio secondo te Fabiani proverà a portare anche under interessanti per integrare la rosa considerato il campionato lungo e impegnativo?…

    Michele Donatiello

    (Luglio 20, 2016 - 12:58 pm)

    Ci sarà diretta tv per l amichevole di domani??

    Fred

    (Luglio 20, 2016 - 12:57 pm)

    Ma quando compreranno qualcuno??! Qualche esterno??? Per fine agosto??? Solito??
    Prenderei LAZAREVIC esterno di centrocampo coi soldi destinati a Calaió!

    gols

    (Luglio 20, 2016 - 12:52 pm)

    eugenio sapresti dirmi quando la squadra osserverà la mezza giornata di riposo? vorremmo partire da salerno però non vorremmo trovarci con la squadra a riposo

    nico

    (Luglio 20, 2016 - 12:50 pm)

    ciao eugenio innanzitutto un caloroso saluto,i fedelissimi di zona mista news sono tornati!!
    Volevo farti due domande :
    1) quando fabiani dice “donnarumma e coda resteranno alla salernitana” intende dire che resteranno anche a fronte di offerte importanti ma ragionevoli(tipo i 900 mila euro offerti dal chievo)??? Ovvio altro discorso sarebbero 3-4 milioni che oggettivamente diventano irrinunciabili.
    2) andrò controcorrente,ma io più che su rosina punterei sul tandem di francesco insigne,da alternare in base alla condizione,sono giovani dinamici rapidi ed imprevedibili,tutte doti che in b fanno la differenza.Tu come la vedi?

    Michele Donatiello

    (Luglio 20, 2016 - 12:42 pm)

    Se viene calaio al posto di donnarumma non lo chiamerei rinforzo…se viene calaio in aggiunta a coda e donnarumma allora ragioniamo…

    Frank

    (Luglio 20, 2016 - 12:36 pm)

    dopo 2 giorni finalmente funzione il servizio commenti, lunedi e martedi è stato impossibile scrivere comment, siete l’unico canale salernitano che legge i nostri commenti in diretta, grazie ancora

    Frank

    (Luglio 20, 2016 - 12:35 pm)

    Possibile che Sannino ancora non abbia richiesto un portiere di categoria? Chi conosce un minimo di calcio sa benissimo che Terracciano è un buon 12°, se non si prende subito un portiere di esperienza rischiamo di fare come l’anno scorso a ridurci all’ultima giornata per salvarci……cmq io al posto di prendere Calaiò 34 anni (a gennaio 2017 ne fa 35!!) preferirei puntare su un forte esterno destro e in attacco prendere un attaccante che non stravolge gli equilibri tattici magari Granoche che si acconterebbe di fare anche panchina mentre Calaiò vorrebbe il posto titolare,,,,cosa ne pensate??

    Michele Donatiello

    (Luglio 20, 2016 - 12:23 pm)

    Buongiorno volevo sapere se ci sarà diretta tv dell amichevole di domani a sarnano

    Tifoso

    (Luglio 20, 2016 - 12:22 pm)

    Vi sembra giusto che un giocatore di prospettiva come Donnarumma possa essere sostituito da un attaccante sul viale del tramonto come Calaio’. È questo il progetto a medio lungo termine di cui millantava il direttorissimo Fabiani? L’anno scorso, nonostante il campionato fosse molto livellato verso il basso, ci siamo salvati per il rotto della cuffia. E in che modo avrebbe rinforzato la squadra ? Si, gli esterni bassi sono stati acquistati. Ma gli esterni alti? E a centrocampo, che è stato il reparto più sguarnito dopo la difesa? il solo Bacinovic dovrebbe aver rinforzato, tecnicamente e qualitativamente, un centrocampo tra i più carenti della B nella passata stagione? Come si può parlare di play-off? Smettiamola di prendere in giro i tifosi.

    Claudio Belladonna

    (Luglio 19, 2016 - 12:41 pm)

    Buon giornata .
    Complimenti per la trasmissione anche se ad essere onesti la prima puntata è stata molto deludente e priva di contenuti si è girato sempre intorno alle solite notizie si parlava di Donnaruma senza mensionare minimamente intervista rilasciata già da ore del ds nember del Chievo…
    Ci sono novità concrete di mercato ?
    Arriverà un vero numero 1 ?
    Grazie ancora e scusatemi per appunto inerente alla prima puntata.

I commenti sono chiusi