ANASTASIO PRESENTA LE SUE DIMISSIONI DALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE

Antonio Anastasio si dimette dalla carica di consigliere comunale di Pontecagnano Faiano.
Questo il contenuto della lettera protocollata questa mattina:

“Con questa missiva intendo comunicarvi le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere comunale. I motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione sono in primis l’amore per i miei cari, gli impegni lavorativi e la voglia di affrontare serenamente le mie vicende giudiziarie. Sono stato orgoglioso di aver ricoperto questa carica e di essermi impegnato nei limiti delle mie possibilità nel solo interesse della comunità”.

Antonio Anastasio è tornato in libertà da circa un mese dopo che il giudice per le indagini preliminari ha dichiarato l’inefficacia della misura cautelare applicata ad Antonio Anastasio lo scorso 22 febbraio nell’ambito dell’operazione Perseo Decisioni che hanno confermato l’estraneità di Anastasio dai reati contestati.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

921 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO