ANCHE LA CASSAZIONE DICE “SI” AL CRESCENT

Anche la Corte Suprema di Cassazione dice “si” al Crescent. Il terzo e ultimo di giustizia si è espresso favorevolmente sui due ricorsi pendenti relativi alla costruzione dell’emiciclo di Piazza della Libertà. Il ricorso presentato dalla Società Crescent srl, relativo ad alcuni aspetti dell’ordinanza del Riesame, è stato accolto. Il ricorso, presentato dall’avvocato Filippo Dinacci coadiuvato dagli avvocati Lorenzo Lentini, Agostino De Caro, Valeria Rainone, Dario Ranieri e Daniela Petrone, aveva impugnato due elementi: l’insindacabilità del giudice penale quando c’è un giudicato amministrativo e il pagamento degli oneri di urbanizzazione di Piazza della Libertà. La Suprema Corte, ha dichiarato inammissibile il ricorso della Procura che impugnava l’ordinanza del Tribunale del Riesame nella parte in cui veniva revocato il sequestro preventivo della struttura.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “ANCHE LA CASSAZIONE DICE “SI” AL CRESCENT

  1. Esposito Raimondo
    / Reply

    È ora finalmente vediamo di finirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: adminmore

12 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO