APRE IL GREEN HUB A CAVA DE’ TIRRENI

Domani, giovedì prossimo, 31 gennaio, alle ore 18:30, si terrà l’apertura ufficiale del Green Hub, il centro di incubazione e innovazione tecnologica, ubicato in via Consalvo, 38, alle spalle della palestra della frazione San Pietro. Durante l’evento, al quale saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli e l’Assessore regionale alla formazione, pari opportunità e politiche giovanili, Chiara Marciani, saranno illustrate le prossime opportunità previste dal progetto Green Generation Hub, iniziativa cofinanziata dall’Unione Europea di cui il Comune di Cava de’ Tirreni è capofila.Con l’apertura del Green Hub, infatti, si dà l’avvio ai Corsi di Alta Specializzazione ed ai laboratori dei tre percorsi di inserimento lavorativo su digitale e innovazione, ai quali parteciperanno i 60 giovani selezionati a seguito del bando pubblicato lo scorso anno, che avranno la possibilità di incontrare il top delle aziende e degli imprenditori della rete Confindustria ed ANCE, con l’obiettivo di offrire opportunità di crescita professionale e stimolare le idee per la creazione di nuove imprese.Saranno, inoltre, presenti tutti i partner del progetto: Legambiente Cava, ACG Moby Dick, Coop. Cava Felix, Confindustria Salerno, ANCE Aies Salerno, Pform Srl, Soges Spa, l’Associazione L’Albero delle idee e il Marte Srl.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1479 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO