ARECHI: IMMINENTE L’INIZIO DEI LAVORI

Sta per concludersi il lungo e complesso iter di aggiudicazione dei tre bandi di gara per la sistemazione dello stadio Arechi. A palazzo di Città è già scattato il conto alla rovescia, c’è da mettere a punto le ultime cose dopodichè sarà ufficiale l’aggiudica. Ricordiamo che sono tre i bandi per un importo complessivo di 2milioni e 800mila euro e riguardano la predisposizione dei sediolini in tutti e quattro i settori, la manutenzione dell’impianto elettrico e dei servizi. A breve, come detto, entro 10 giorni al massimo di aggiudicheranno le gare e cominceranno i lavori stimati in circa tre mesi. Contrariamente a quanto ipotizzato i lavori dell’Arechi non determineranno alcuna sofferenza all’attività della Salernitana, dunque le due cose, campionato e restyling del Principe degli stadi potranno tranquillamente coesistere così da garantire per aprile uno stadio completamente rimesso in sesto. L’importo stanziato dall’agenzia che gestisce i fondi per le Universiadi sfiora i tre milioni di euro ma non si esclude la possibilità che dai ribassi di gara che, stando ai roumors che giungono da Palazzo guerra dovrebbero essere anche abbastanza corposi, si possa aggiungere qualche lavoro in più, due in modo particolare: l’installazione di un mega tabellone luminoso e la riapertura della curva nord. Dopo i lavori di restyling l’Arechi ritornerà, dunque, alla capienza originaria di 38mila spettatori e a quel punto ci sarà soltanto riempirlo. Un’idea ci sarebbe…..

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “ARECHI: IMMINENTE L’INIZIO DEI LAVORI

  1. marius
    / Reply

    i salernitani lo hanno sempre chiamato municipio sin dal 1936 e mai palazzo guerra.. così come veniva chiamato municipio e non palazzo sant’Antuono il vecchio municipio in largo san pietro a corte.. si vuole introdurre una moda..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5483 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO