ARMI E DROGA, 41ENNE FINISCE IN MANETTE

Quest’oggi i Carabinieri del la Sezione Operativa di Nocera Inferiore, congiuntamente a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato un 41enne di Sarno, già noto alle Forze di Polizia, poiché responsabile di detenzione di stupefacenti, aggravata dall’ingente quantitativo, nonché detenzione abusiva di arma clandestina e munizionamento. I militari, a conclusione di mirata attività info – investigativa e protratti servizi di osservazione, hanno fatto irruzione nell’abitazione del soggetto ove, guidati dall’infallibile fiuto del cane antidroga Gero, hanno rinvenuto, abilmente occultati all’interno di intercapedini ricavate nel calcestruzzo di un viadotto ferroviario sovrastante la proprietà, 7,5 kg di cocaina, 2 kg di hashish, 50 grammi di marijuana oltre ad una pistola Colt calibro 9 priva di matricola, circa 200 cartucce di vario calibro e la somma di 20.000 Euro tra contanti e titoli al portatore. Nel medesimo contesto i militari hanno sequestrato altresì un autoveicolo ed un motoveicolo, per i successivi approfondimenti patrimoniali, nonché un cavallo risultato detenuto, all’esito di accertamenti svolti dai militari della locale Stazione Forestale, in cattive condizioni di salute. Alla luce delle risultanze emerse il 41enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4725 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO