ASL, SUBITO UN PIANO PER AUMENTARE GLI ORGANICI

Elaborare presto un piano straordinario di reclutamento del personale per garantire le migliori risposte assistenziali a chi si rivolge all’ Asl di Salerno. A chiederlo , in una conferenza stampa che si è svolta stamani presso la sede dell’Asl di via Nizza sono stati i rappresentati delle organizzazioni sindacali che hanno dipinto una situazione di grande allarme nell’azienda sanitaria salernitana dove si assiste allo svuotamento di personale da tutte le strutture e un crescente afflusso di pazienti, in una proporzione destinata a crescere in vista del periodo estivo. I tempi di attesa nei pronto soccorso si allungano sia per gli utenti che richiedono prestazioni semplici, sia per quelli che necessitano di ricoverano hanno ribadito nel corso della conferenza i rappresentati sindacali che hanno ricordato anche come l’inadeguatezza degli spazi e delle attrezzature, lo stress sui dipendenti finisca spesso anche per generare reazioni violente ed aggressioni sui lavoratori per questo la richiesta lanciata oggi di prevedere da subito misure straordinarie per adeguare gli organici….

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1525 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO