Skin ADV



BANDO “LUCI D’ARTISTA”, IL PLAUSO DI FORZA ITALIA

Il gruppo consiliare di Forza Italia interviene sul mandato conferito agli uffici comunali preposti di preparare il bando di gara per l’individuazione degli operatori specializzati nella realizzazione, montaggio e smontaggio di installazioni luminose per le prossime edizioni di “Luci d’Artista”, a partire dall’edizione del 2017/2018. in alternativa Forza Italia suggerisce di dar vita ad un concorso di idee tra architetti e designer per la progettazione di opere artistiche da far poi realizzare ad artigiani locali al fine di incentivare l’economia delle nostre zone. Una proposta che, però, non è stata mai considerata. Ad ogni modo pur preferendo che si procedesse al concorso di idee tra artisti, Forza Italia accoglie, in ogni caso, positivamente la notizia che si intende finalmente procedere attraverso un bando pubblico per l’individuazione della migliore offerte. Si evidenzia, infatti, che per anni, nel recente passato, si è proceduto incautamente ad affidamenti diretti per milioni di euro ad Enti individuati con criteri di cui non è dato conoscere. Si apprende, inoltre, che la spesa stimata, da considerare ai fini del bando sarebbe di € 2.300.000,00 per complessivi 6 milioni e 900 mila euro per i prossimi tre esercizi oggetto della gara. Ad avviso di Forza Italia i parametri che emergerebbero in relazione al fatturato minimo annuo di chi avrebbe titolo a partecipare restringerebbero fortemente la possibilità di partecipazione e la libera concorrenza. Per questa ragione il gruppo di forza Italia chiede la convocazione di una commissione cui potrebbero partecipare l’Assessore al ramo ed il Direttore del Settore Impianti e Manutenzioni al fine di comprendere i reali intendimenti dell’Amministrazione e di consentire la più ampia possibilità di concorrenza.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

3733 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#