BATTIPAGLIA: FERMATO PUSHER 48ENNE

Personale della squadra investigativa del commissariato della Polizia di stato di Battipaglia ha effettuato una mirata attività in questa cittadina finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in genere.

Durante l’indicato servizio, il personale della polizia di stato notava un 48enne, già noto per i suoi trascorsi penali, mentre in piazza della repubblica, si dirigeva verso un gruppo di giovani.

L’atteggiamento guardingo dell’uomo insospettiva decisamente il personale operante che immediatamente bloccava il predetto il quale, nel corso della perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una considerevole quantità di hashish, occultata all’interno del cavo orale.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire presso l’abitazione della persona altro ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, cocaina e di marijuana, oltre ad un bilancino digitale, una somma di danaro provento dell’attività illecita e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi da porre in vendita.

Autore dell'articolo: Marcello Festa