BOLLINI NON CAMBIA IN DIFESA E STUDIA L’ATTACCO

In difesa la Salernitana recupera i pezzi, ma Bollini non pare intenzionato a modificare l’assetto. Tre centrali a protezione di Radunovic, pronto a tornare titolare dopo aver saltato la gara con l’Ascoli, e due esterni a fare da stantuffi. In retroguardia ci sarà Bernardini, che deve convivere con il dolore per la frattura di una costola, ma che non vuole assolutamente mancare l’appuntamento con il derby. Confermato Schiavi, potrebbe giocare di nuovo anche Mantovani se Perico non dovesse farcela. Pucino, invece, andrà in panchina, visto che sulla corsia destra Bollini dovrebbe preferire la freschezza di Kiyine, la cui assenza con l’Ascoli ha comportato una situazione di totale emergenza. A sinistra, invece, ci sarà Vitale, reduce da due buone prove da centrale mancino, ma desideroso di ritrovare la fascia per poter effettuare qualche sortita offensiva in più. In mezzo al campo ci sarà Minala come punto fermo. Poi tanti dubbi. Odjer, Della Rocca, Ricci sono in corsa per una maglia che diventerebbero due se Bollini optasse per il 3-5-2 con la rinuncia ad una punta. Eventualità, questa, poco probabile. Sprocati, Rodriguez e Bocalon potrebbero giocare ancora insieme, magari con qualche correzione relativa alla posizione di partenza. Oppure ci potrebbe essere spazio per la soluzione col doppio trequartista a sostegno di una punta. In tal caso accanto a Sprocati potrebbe esserci l’avanzamento di Ricci o il ritorno di Rosina ed in prima linea Bocalon e Rodriguez si giocherebbero una maglia.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1246 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO