BORGO PICARIELLI, SI FACCIA LUCE E… PULIZIA –

La strada carrabile in via Picarielli, in particolare il tratto che va dall’altezza del “Parco Verde” al punto di incontro con la parte asfaltata che conduce all’ingresso della Metropolitana, è in condizione di grave dissesto. A denunciarlo da tempo sono i residenti del parco verde che dopo aver ottenuto dall’amministrazione comunale l’apertura del parcheggio di servizio alla stazione metropolitana  di Salerno ora sollecitano il Comune ad andare avanti sulla riqualificazione della strada che seppur privata è ad evidente uso pubblico. I residenti lamentano anche problemi di natura igienico sanitaria per il carente servizio di

spazzamento e di rimozione dei rifiuti in zona e condizioni di insicurezza per l’assenza di controlli e vigilanza.  A raccogliere i loro disagi in un ‘interrogazione al sindaco di Salerno , il consigliere comunale Roberto Celano. Celano, in particolare,  chiede se si intenda intervenire per dare risposte concrete ai disagi manifestati dai residenti di via Picarielli e di quanti attraversano l’arteria in questione per raggiungere la stazione della Metropolitana e se si ritenga di ripristinare condizioni dignitose di vivibilità incentivando i servizi di spazzamento e raccolta dei rifiuti ed assicurando maggiore vigilanza in zona.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1472 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO