BOTTI DI FINE ANNO, 8 FERITI

Sono stati otto i feriti in provincia di Salerno per i botti di fine anno. I centri coinvolti sono stati Cava dè Tirreni, Capaccio Paestum e Mercato San Severino. Nel centro metelliano se ne contano ben quattro di feriti. Un 35enne ha perso una mano e riportato gravi danni all’occhio destro. Dopo esser stato soccorso all’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo, in via precauzionale, l’uomo è stato trasferito all’ospedale Pellegrini di Napoli. Un 24enne, invece, ha subito una frattura ossea all’orbita sinistra e una contusione polmonare e si trova ricoverato in prognosi riservata. Sempre a Cava dè Tirreni, altre due persone hanno riportato lievi bruciature ed escoriazioni. Altri due feriti si sono registrati a Capaccio Paestum dove due giovanissimi di nazionalità straniera, un 19 enne ucraino ed un 17enne rumeno, sono stati colpiti dopo aver raccolto un petardo inesploso. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Battipaglia per le lesioni riportate al volto e ad una mano. Per il 19enne si è resa necessaria l’amputazione di un dito della mano destra, mentre il minorenne ha riportato lievi ferite a un braccio. Infine, altre due persone sono finite all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino per curare delle bruciature e delle lievi escoriazioni causate dallo scoppio di petardi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5886 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO