CAMPANE DI VETRO, OPERAZIONE BONIFICHE A SALERNO –

Il Comune di Salerno tramite Salerno Pulita ha realizzato negli ultimi giorni un programma di intenso lavoro che ha permesso di ripulire completamente tutte le aree adiacenti le campane di vetro. Con doppi turni che hanno impegnato fino a dodici lavoratori contemporaneamente è stata realizzata una vera e propria bonifica territoriale su vasta scala in quanto l’incivile abbandono di vetro e rifiuti aveva trasformato alcune campane di vetro in vere e proprie microdiscariche.Questo intervento massiccio, disposto e seguito in prima persona dal Sindaco Vincenzo Napoli, dall’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno

unitamente alla Giunta ed ai consiglieri comunali, concide con la riorganizzazione operativa consentita dall’immissione in Salerno Pulita dei lavoratori del Consorzio di Bacino. Salerno Pulita diventa unico soggetto responsabile per raccolta e spazzamento evitando confusioni di competenze e dispersioni operative.
Da lunedì mattina andranno a regime anche le operazioni di svuotamento le cui frequenze saranno modulate in modo congruo alle esigenze del territorio in considerazione dei maggiori depositi del periodo estivo.Allo stesso tempo saranno intensificati i controlli della Polizia Municipale e con le video telecamere per stroncare gli abbandoni irregolari con sanzioni fino cinquecento euro. “E’ un lavoro durissimo ma gli incivili non la spunteranno”, dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. “Chi abbandona i rifiuti offende Salerno, vanifica gli sforzi per tenerla pulita, compromette l’igiene urbana ed il decoro. Per questi zozzoni tollerenza zero. Salerno vincerà questa battaglia anche con la collaborazione dei cittadini onesti e scrupolosi che invitamo a sostenere il nostro lavoro anche segnalando anomalie e problemi”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1321 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO