CANI SENZA GUINZAGLIO, SANZIONI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO

Ieri pomeriggio, agenti del  Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno, insieme alle guardie zoofile dell’ E.N.P.A. e agli Ispettori Ambientali Comunali, hanno monitorato e controllato l’area interna ed esterna del Parco Mercatello per garantire il rispetto delle norme del Regolamento per la tutela e il benessere degli animali.

Sono stati controllati dieci cani e sono state elevate due sanzioni di 166 euro, una per la conduzione del cane senza guinzaglio da parte del proprietario e l’altra per mancata microchippatura nei confronti di un cane. Analogo servizio di controllo è stato svolto nel Parco Pinocchio, dove è stato fatto un verbale per mancanza di microchip.

Inoltre, nei pressi delle Casse di Salerno Mobilità in Piazza Mazzini sono state  sanzionate cinque persone di etnia rom,  intente nell’attività di accattonaggio, per una di loro è scattata la denuncia per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Salerno per tre anni, mentre per le altre quattro è stata avanzata proposta all’Ufficio Anticrimine della Questura per l’emissione del provvedimento del foglio di via obbligatorio.

Per quanto attiene il decoro urbano sono pronti, per la notifica, 19 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, scaturiti a seguito di accertamenti e indagini effettuate, dando anche corso allo sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune e alle segnalazioni degli Ispettori Ambientali  Comunali.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4148 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO