CAVA DE’ TIRRENI, INGENTE SEQUESTRO DI ARMI DA FUOCO. DENUNCIATO 59ENNE

Nel corso di specifici controlli amministrativi al fine di verificare la tenuta delle armi regolarmente detenute e registrate a Cava de’ Tirreni e zone limitrofe, nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni è intervenuto presso un esercizio commerciale adibito a carrozzeria. Nel corso dell’attività, all’interno di due casseforti ove erano custodite anche le armi regolarmente detenute, sono stati trovati nr. 14 fucili ad aria compressa con potenza superiore a 7.5 joule o privi di punzonatura indicante i joule, nr.9 pistole ad aria Armi sequestrate dalla Polizia 2 compressa prive di punzonatura indicante i joule, 7 pistole lanciarazzi, nr. 2 pistole a salve alterate, nr. 1 meccanismo per fucile artigianalmente costruito, nr. 1 pistola modificata artigianalmente; munizionamento a salve vario e nr. 19 razzi per pistole. Il predetto materiale è stato sequestrato perché corpo del reato di detenzione illegale di armi comuni da sparo ex art. 2 comma 3 della legge 110/75. Il titolare dell’esercizio commerciale e detentore delle armi sequestrate, identificato per F. N., di anni 59, è stato indagato in stato di libertà per la predetta violazione.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4874 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO