CAVA DE’ TIRRENI, NUOVA SCUOLA A SANTA LUCIA

Questa mattina, sabato 1 dicembre, con il taglio del nastro, la benedizione di S.E. l’Arcivescovo Orazio Soricelli, coadiuvato dal parroco don Beniamino D’Arco, e il brindisi beneaugurante, riprende vita la scuola primaria della frazione Santa Lucia, dopo i lavori di messa in sicurezza, ristrutturazione e ammodernamento degli impianti.Il Sindaco Vincenzo Servalli, la nuova dirigente Gabriella Liberti e la precedente, Stefania Lombardi, l’Assessore Nunzio Senatore e il Consigliere Franco Manzo, hanno raccontato i circa tre anni di grandi sacrifici delle famiglie, dei piccoli alunni, delle insegnanti e personale della scuola, ma anche l’impegno dell’Amministrazione Servalli, del Sindaco, dell’Assessore Senatore, del Consigliere Manzo e di tutta la struttura tecnica del Comune, che hanno dovuto fronteggiare una vera emergenza. “Oggi – afferma il Sindaco Servalli – è una giornata di festa dopo tante preoccupazioni, problemi che abbiamo dovuto affrontare, ma siamo contenti che finalmente riconsegnamo a Santa Lucia e alla Città una scuola sicura, bella, rammodernata, funzionale e ristrutturata”.Alla cerimonia erano presenti anche la Presidente del Consiglio comunale, Lorena Iuliano, Assessori e Consiglieri comunali. La festa è poi proseguita nelle classi con genitori, alunni e insegnanti, mentre nell’aula Magna un coro di bambini ha salutato le Autorità e tutti gli intervenuti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5615 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO