CENTRO LONTRA DI AQUARA, MARINO: “AL PARCO AVEVO CHIESTO FONDI, HO RICEVUTO DI NUOVO PAROLE”

Polemica sui fondi al ‘Centro Lontra’ di Aquara. In merito alla nota stampa diffusa al riguardo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente replica al presidente dell’Ente Parco, Tommaso Pellegrino, a firma del sindaco di Aquara, Antonio Marino (nella foto):
“Caro Presidente Pellegrino, grazie per la risposta alla mia sollecitazione per ottenere dal Parco un contributo per sistemare l’ex Centro Lontra di Aquara. Comunque io ho semplicemente chiesto un contributo per risolvere un problema alla comunità che rappresento. Ho ricevuto una massa di belle parole e qualche risentimento, ma io volevo altro. Non condivido l’accusa di ingratitudine verso un rappresentante del popolo. Tutti i paesi hanno avuto soldi dal Parco, perché solo Aquara sarebbe ingrata? Perché non pubblichiamo un elenco di tutti i finanziamenti ricevuti da ciascun Comune del Parco e poi ci ragioniamo sopra? Caro Presidente volete accordarci questo contributo per ultimare il manufatto che ci avete ceduto o no? Questo è il tema, tutto il resto è fuori tema. Quell’ex centro lontra può diventare qualcosa di molto utile alla nostra Comunità e noi abbiamo messo in campo le idee giuste per cancellare un’opera incompiuta. Chiedo scusa se ci siamo adoperati per fare il nostro dovere di pubblici amministratori o preferivi ascoltare l’assordante silenzio del passato? Con la stima di sempre, cordiali saluti”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5975 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO