CILENTO, DUE TURISTE INGLESI: “ABBIAMO VISTO UN AEREO FINIRE IN MARE”

Potrebbe esserci una svolta nelle ricerche dell’aereo ultraleggero scomparso da tre giorni nei cieli del Cilento. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, hanno ascoltato infatti a sommarie informazioni due turiste inglesi in vacanza a Castellabate, le quali avrebbero visto un velivolo ammarare a largo della costa tra le località San Marco e Santa Maria. Sul posto da un’ora, per i riscontri del caso, è già operativa una motovedetta della Capitaneria di porto di Agropoli, agl’ordini del comandante Gianluca Scuccimarri, in stretto e costante contatto con la Guardia Costiera di Napoli, che coordina l’intera operazione di ricerca in mare, che prosegue con la dovuta cautela battendo ogni possibile pista ed avvistamento.
Le due persone a bordo dell’aereo, il 56enne Giuseppe De Maggio di Messina e la 53enne Rossella Gimignano di Catanzaro, avevano partecipato alla 18esima edizione del ‘Meetig di primavera’, tradizionale festa dei piloti di Castiglione del Lago, che ha visto la partecipazione di oltre 200 appassionati provenienti da tutta Italia e anche da vari Paesi europei. I due erano diretti a Nicotera, in Calabria.

fonte stiletv.it

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4843 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO