COLANTUONO PUNTA LO SPEZIA E JALLOW LA SPUNTA SU DJURIC

L’emergenza come risorsa. Prime scelte piuttosto che rincalzi. Poco importa che tra poco meno di mezzora contro lo Spezia, la Salernitana sia falcidiata da infortuni a centrocampo. Colantuono conferma il modulo e prova a calare il poker all’Arechi. Odjer e Di Gennaro hanno dato forfait: Mazzarani e Castiglia giocheranno al loro posto. In attacco, invece, Jallow la spunta su Djuric. Sarà il gambiano ad affiancare Bocalon. I granata all’Arechi (attesi circa 9mila spettatori oggi pomeriggio) hanno inanellato tre vittorie consecutive e puntano all’en plein. Oggi pomeriggio, però, Colantuono si ritrova con gli uomini contati nella zona nevralgica. Alla lunga lista di indisponibili, infatti, si è aggiunto ieri anche il motorino, Moses Odjer. Il ghanese lamenta il riacutizzarsi di un’infiammazione alla gamba sinistra che si portava dietro da qualche tempo ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. In un colpo solo, dunque, il tecnico deve fare a meno di Di Gennaro, Akpa Akpro e Odjer. Nessuno dei tre è stato convocato per il match odierno. Nonostante le assenze, comunque, la Salernitana affronterà il temibile tridente spezzino con il consueto spartito tattico. Granata in campo con il 3-5-2, con alcune variazioni sul tema previste in fase di possesso palla ed eventualmente a gara in corso nel caso in cui la partita dovesse prendere una piega piuttosto che un’altra. Davanti a Micai agiranno Mantovani, Schiavi e Gigliotti. A centrocampo si registrano le maggiori sorprese. Sulla corsia di destra ritorna Tiago Casasola. L’argentino scalza Djavan Anderson in quella posizione, dopo essere stato prestato al pacchetto arretrato nelle ultime due apparizioni. Dalla parte opposta, Vitale ha vinto il ballottaggio con Pucino. Ciccio Di Tacchio agirà come sempre come specchio davanti alla difesa. Ai suoi lati, invece, Andrea Mazzarani e Luca Castiglia. I due non sono al top, ma devono comunque stringere i denti. Novità anche in attacco. Lamin Jallow ha superato la concorrenza di Milan Djuric per affiancare Riccardo Bocalon nel tandem offensivo. La gazzella gambiana farà coppia con il “doge” e proverà a sfruttare le sue doti di velocista per bucare la retroguardia spezzina.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1618 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO