CONTROLLI DELLA POLIZIA NELLA MOVIDA SALERNITANA

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno, nel weekend appena trascorso, ha effettuato specifici servizi di accertamento e controllo delle attività di pubblico esercizio nel centro cittadino di Salerno e nei Comuni limitrofi. Particolare attenzione è stata rivolta alla somministrazione di bevande alcoliche nei confronti di minori, con specifici controlli nella fascia oraria dalle ore 22.00 alle 00.30 a bar e locali per l’intrattenimento e la ristorazione.

Nell’ambito di tale attività, ai titolari di due Bar, ubicati nel centro storico di Salerno, è stata contestata, rispettivamente, la violazione dell’ordinanza sindacale N. 124595 del 9/7/2013 per esecuzioni musicali con emissioni sonore oltre gli orari consentiti. Presso una discoteca di Cava de’ Tirreni, ove era in corso attività d’intrattenimento danzante con la presenza di circa 100 avventori, i poliziotti hanno accertato la violazione degli Articoli 681 C.P. e 221 Tulps, poiché non erano tenute chiuse e/o sgombere le uscite di sicurezza. Gli agenti hanno accertato, inoltre, che nel locale era impiegato personale con mansione di addetto alla sicurezza non iscritto nell’apposito elenco prefettizio ex art. 3 c. 8 e 13 L. 94/2009. I titolari di uno dei due bar e della discoteca sono stati, infine, invitati presso gli Uffici della Questura di Salerno per l’esibizione dei titoli autorizzativi in parte non mostrati all’atto del controllo e per le conseguenti contestazioni di illecito amministrativo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5865 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO