Skin ADV



CONTROLLI E FERMI: CARABINIERI IN AZIONE SULLA “DIVINA”

Nel corso del fine settimana appena terminato, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, agli ordini del Capitano Roberto MARTINA, e le Stazioni dipendenti di Amalfi, Maiori, Tramonti,  Ravello e Positano, sono stati impegni in un mirato servizio teso al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti fra i giovani.
In particolare sono stati sottoposti a controllo vari giovani, sia nel corso degli ordinari posti di controllo che attraverso servizi in spiaggia e nei luoghi di aggregazione:
Un ragazzo classe 1998, D.M. di Nocera Inf., è stato fermato sulla spiaggia di Maiori attigua al Porto, in possesso di 15 gr. di marijuana destinata allo Spaccio e per cui è stato DENUNCIATO alla Procura di Salerno.
Altri 15 giovanissimi  sono stati trovati invece in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per Uso Personale, per cui sono stati segnalati alla Prefettura ex art. 75:
-8 di questi sono stati sorpresi con dell’hashish sulla spiaggia di Erchie dai militari della Stazione di Maiori (tutti di eta compresa fra i 27 ed i 20 anni, provenienti da Nola, Caserta e Salerno)
-altri 3 Sarnesi (29,27, 22 anni) sono stati fermati al volante sul Valico di Chiunzi dal Radiomobile e dalla Stazione di Tramonti, in possesso di marjiuana e hashish per uso personale.
– ad Amalfi, i Carabinieri della Stazione, hanno segnalato 3 ragazzi (21, 22,25 anni dell’hinterland napoletano) mentre consumavano marijuana ed hashish in zona porto.
-sulla spiaggia di Positano, i militari locali hanno controllato e segnalato un turista 28enne di Napoli in possesso di una dose di marijuana per uso personale.
In totale sono stati sequestrati 21 gr di Marijuana e 10 di hashish.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

3671 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#