CONTROLLO DEI VOTI, MOLTE IRREGOLARITA’ –

E’ più complicato del previsto il lavoro di controllo che dalla mattinata di ieri vede impegnati i componenti della commissione presieduta da l magistrato Valentina Chiosi. Il lungo riconteggio delle schede e dei voti di preferenza si è soffermato in questa prima fase sui candidati a sindaco , riscontrando già numerose discrepanze tra i verbali, al punto da ritardare la proclamazione ufficiale del sindaco eletto. In mattinata solo un terzo dei 152 seggi erano stati esaminati: ci sarà dunque un ritardo , ma nessun rischio per Enzo Napoli, che dovrà attendere anche per la composizione della sua squadra di governo.  Le difficoltà e gli errori riscontati in questa prima fase fanno temere che quando il lavoro della commissione passerà all’analisi delle preferenze sui consiglieri ci potrebbero essere clamorose novità visti i molti casi nei quali i consiglieri sono separati da una manciata di voti.  Tra i consiglieri che non hanno nessun tipo di preoccupazione dorme sonni più che tranquilli il più votato, Nino Savastano.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1321 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO