COOPER STANDARD ANCORA SENZA PIANO INDUSTRIALE

La RSU della Cooper Standard Automotive di Battipaglia attende invano da circa 15 giorni il nuovo piano industriale. Nessuna risposta è stata data ai lavoratori dello stabilimento battipagliese sulle offerte presentate per l’assegnazione delle commesse alla “Jeep Compass”. Il dialogo tra azienda e maestranze si complica ulteriormente rischiando di interrompersi da un momento all’altro. I vertici della multinazionale parlano di spostare parte della produzione all’estero, nei paesi low cost e contemporaneamente propongono la Cassa Integrazione. Michele Di Benedetto, Donato Vece e Michele Castaldi “CGIL”; Castellino Delle Donne “CISL”; Ivan Panico, Antonio Arenella “CONFAIL”; Tonino Del Verme, Gabriele Pesticcio e Gaetano Gioia “UIL”: denunciano che la situazione attuale non è più sostenibile, occorre un intervento “ad horas” che faccia chiarezza sulle reali intenzioni della S.p.a. e sulle prospettive future. La Rsu ha ribadito con fermezza che da Battipaglia nessuna produzione dovrà essere delocalizzata, ne ora ne in futuro.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1534 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO