Skin ADV



CRISI IDRICA A SALERNO, STOP AL RAZIONAMENTO NELLA ZONA ORIENTALE

La Salerno Sistemi S.p.A. comunica che, grazie agli apporti idrici aggiuntivi forniti, risulta possibile, allo stato attuale, interrompere il razionamento della risorsa nelle ore notturne nella zona orientale cittadina a partire dalla serata di oggi, mercoledì 13 settembre 2017; resteranno invece attive le misure già in essere nella zona occidentale.

Si sottolinea che la crisi idrica non è superata, in quanto le piogge degli ultimi giorni hanno unicamente consentito una riduzione dei consumi di utenza ma nulla hanno modificato in termini di livello delle falde acquifere che restano, pertanto, in una situazione di grave deficit idrico che potrà essere colmato soltanto nei prossimi mesi con apporti meteorici significativi e continuativi.

A tal fine – nel ringraziare gli utenti per lo spirito di collaborazione mostrato nel sostenere i disagi conseguiti all’emergenza idrica – si rinnova l’invito a porre in essere tutte le azioni volte a favorire risparmio idrico e riduzione degli sprechi.

La situazione resta costantemente ed attentamente monitorata dalla società che conferma il proprio impegno per la riduzione dei disagi e provvederà a comunicare eventuali aggiornamenti e/o variazioni.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

2978 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#