DAL 6 AL 14 MAGGIO TORNA SALERNO BOAT SHOW

Dal 6 al 14 maggio torna, per la seconda edizione, Salerno Boat Show: nove giorni dedicati alla nautica con imbarcazioni di varie tipologie, a mare ed a terra, pronte per essere visitate, vendute ed acquistate; con la presenza di aziende specializzate nell’offerta di servizi, arredi ed accessori di interesse per i diportisti. L’evento che anticipa l’estate è arricchito da dibattiti, iniziative, esperienze, intrattenimento, con l’obiettivo di diffondere la cultura del mare. In occasione della manifestazione, il presidente di Marina d’Arechi SpA, Agostino Gallozzi e la direttrice del porto Marina d’Arechi, Anna Cannavacciuolo presenteranno il brand “MdA Tourism”, progetto che si propone di mettere in campo iniziative in grado di rafforzare la diffusione dell’offerta legata al territorio della provincia di Salerno e della Campania. “Nel corso delle nostre iniziative promozionali in giro per l’Europa – spiega Anna Cannavacciuolo – ci siamo resi conto che fare marketing di un forte attrattore turistico come la nostra Marina significa, in realtà, fare marketing del territorio nel quale esso è inserito. Da questa percezione è nata l’idea, che stiamo in parte già attuando, di proporre, attraverso Marina d’Arechi, la possibilità di alternare il proprio tempo libero di qualità con le tante opportunità straordinarie che per fortuna abbondano nella nostra provincia e nell’intera Campania”. Nel corso dei nove giorni sono previsti tour formativi per gli allievi delle scuole primarie e secondarie attraverso visite guidate al “Truck” che farà tappa a Marina d’Arechi nell’ambito della campagna nazionale “Buon Pescato”, progetto promosso dal ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. E ancora l’incontro sul tema “Donne e mare” con Marianna De Micheli e la presentazione del libro di Gianfranco Orecchio “L’isola da dimenticare”. La Capitaneria di Porto condurrà tutti su un percorso dedicato al “Bon Ton del Mare” ed alla sicurezza a bordo. Il “Freediving World Italia” illustrerà l’iniziativa “con il fiato sospeso” (conoscere il mare attraverso l’apnea). Salvatore Magri racconterà del “Passaggio a Nord Est”. Ed ancora tanto altro intrattenimento, degustazioni e momenti di incontro, sempre rigorosamente con il mare e la nautica nel ruolo di protagonisti.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

3254 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO