ESPOSITO (MO!): “IL VOTO E’ STATO SPORCATO”

“Anche il voto è stato sporcato. È impensabile che ci sia chi dice che nelle proprie liste ci sta qualche impresentabile che non deve essere votato. Impensabile che qualcuno dica che c’è stato uno sbaglio, ma allo stesso tempo non dichiari i nomi degli impresentabili”. Lo ha detto Marco Esposito, candidato alla Presidenza della Giunta regionale della Campania per la lista MO!, a margine dell’incontro che si è tenuto oggi nella sede di Confindustria di Salerno. “Com’è possibile – si è domandato Esposito – che sia avvenuta una cosa del genere? Noi abbiamo raccolto le firme, quelle vere, e credo che come noi, tutti, avrebbero potuto fare altrettanto. Non si possono certo comunicare i nomi all’ultimo momento. Vuol dire che hai fatto firmare i fogli in bianco. Abbiamo di fronte persone che scientemente dicono ‘abbiamo imbrogliato’, ma che ora vogliono comunque governare”.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5077 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO