FESTA DEI GIOVANI PD, ASSENTE ORLANDO

Con gli interventi, tra gli altri, del vice governatore della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola e del segretario nazionale del movimento giovanile del Pd, Mattia Zunino si è conclusa oggi, a Palinuro (Salerno), la Festa Nazionale dei Giovani Democratici, che ha preso il via sabato scorso. Oggi è saltato l’intervento del ministro della Giustizia Andrea Orlando per un impegno improvviso del Guardasigilli “É stata una festa molto partecipata – ha detto all’ANSA Mattia Zunino – e produttiva. In questi tre giorni sono stati trattati temi importanti nel segno di un dibattito civile tra tutti gli intervenuti. Da Palinuro noi giovani democratici possiamo lanciare un messaggio politico: continuare a lavorare per garantire una solida unità del nostro partito magari anche con l’ausilio di noi giovani”. A Palinuro si sono registrate circa trecento presenze di giovani provenienti da tutta Italia che hanno partecipato alle diverse assemblee quotidiane cui hanno relazionato, tra gli altri, il presidente del partito, Matteo Orfini, il ministro delle Politiche agricole e vice segretario del Pd, Maurizio Martina ed il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Siamo soddisfatti e – continua Mattia Zunino – rispondiamo a coloro che hanno lamentato l’assenza di Matteo Renzi dicendo che la Festa Nazionale dei Giovani Democratici è iniziata a Palinuro e si concluderà ad Imola il 23 e 24 settembre prossimi. In quell’occasione incontreremo, come da programma, il segretario del partito”.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1007 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO