FESTA DELLA BEFANA, SALERNO DONA SORRISI AI PICCOLI –

Una raccolta dei doni per rendere felici molti bambini poco fortunati che ancora si stupiscono a scartare come regalo un bel trenino o una bambola o un peluche. Sono stati tanti i salernitani che hanno raccolto l’invito della 3a edizione della “Festa della Befana: Salerno dona 2019”, il percorso sociale e solidale finalizzato alla raccolta di doni per bambini meno fortunati. Organizzato dall’associazione Porta Maris e dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno stamani al teatro Augusteo di Salerno sono andati in scena tanti sorrisi dei piccoli. Uno spettacolo con la partecipazione e le esibizioni del coro “69in…Canto” dei bambini della scuola primaria del 69° Circolo Didattico “Stefano Barbato” di Napoli, del gruppo corale dei

bambini della scuola “Medaglie d’oro” di Salerno e degli artisti del coro Daltrocanto diretto da Patrizia Bruno. A ricevere i graditi regali, i piccoli utenti del “Centro di Aggregazione Matierno” e del “Centro Polifunzionale Chiara della Calce” di Ogliara. Un progetto di condivisione con il pubblico rivolto a chi ha voglia di confrontarsi in un percorso di solidarietà attiva orientata alla donazione, un’ occasione per poter incidere direttamente nell’esperienza personale di ogni partecipante, un messaggio importante dedicato al valore sociale del dono solidale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1370 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO