E’ FESTA PER IL PRIMO COMPLEANNO DEL CENTRO COMMERCIALE “LE COTONIERE” –

Ad un anno dal taglio del nastro, è il momento di tagliare la torta del primo compleanno per il Centro commerciale “Le Cotoniere” di Salerno. A spegnere l’importante candelina saranno, sabato 9 dicembre, a partire dalle 16,30 i protagonisti delle Tre rose di Eva, la seguita serie televisiva in Onda su Canale 5. Roberto Farnesi e Anna Safroncik pronti a festeggiare con i cittadini salernitani che hanno scelto di fare del centro commerciale il nuovo centro di aggregazione della città. Con i suoi oltre 90 negozi, Le Cotoniere, sorto dalla maxi riqualificazione dell’ex area industriale delle Mcm di Fratte, ha saputo in poco tempo

conquistare un posto speciale nello shopping dei cittadini salernitani che lo hanno eletto anche a nuova agorà, un punto di riferimento per l’aggregazione e per fare del giro per gli acquisti anche un’occasione di incontro come giustamente ha sottolineato presentando l’iniziativa di sabato il direttore Carmelo Camiolo.
Al vice direttore Mariano Bilotti,invece, il compito di illustrare il calendario di eventi in programma per le festività natalizie. Nel fitto programma del Natale Interattivo ci sarà la Snow Globe, il coro “Non solo Gospel”, degustazioni e spettacoli.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1025 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO