FURTO AGGRAVATO: ARRESTATO UN AUTOTRASPORTATORE

Il personale della Polizia di Stato appartenente alla Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno ha deferito all’Autorità Giudiziaria, per furto aggravato e continuato, F. R., di anni 48, originario della provincia di Salerno e di professione autotrasportatore.
Nella mattinata odierna, il 48enne è stato bloccato, in flagranza di reato, da una pattuglia di polizia operante nel porto mentre trafugava da un rimorchio alcuni sacchi di alimenti per animali.
La squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia di Frontiera si è poi recata presso la sua abitazione ove, a eseguito della perquisizione domiciliare alla ricerca di altro materiale rubato, ha trovato tre apparati stereo navigatori-satellitari rubati all’interno di altrettante autovetture, due delle quali destinate all’imbarco sulla Motonave Grande Scandinavia, per essere esportate in Portogallo, l’altra vettura era invece destinata all’imbarco sulla Motonave Grande Roma per essere esportata in Spagna.
Gli apparati erano montati sulle autovetture destinate al mercato estero che erano parcheggiate nei piazzali del porto, in attesa della partenza delle navi, ed erano stati rubati la scorsa settimana, come da denuncia di furto contro ignoti di tali costosi optional, di un valore non inferiore ai duemila euro ciascuno.
Dalle prime informazioni assunte, i poliziotti hanno accertato che tali apparati venivano rivenduti al mercato dell’usato a Napoli, nel quartiere di Poggioreale, per poche centinaia di euro.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

3998 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO