GIOVANE AGGREDITO DA ADDETTI ALLA SICUREZZA. IL QUESTORE CHIUDE IL LOCALE

In seguito all’episodio dell’aggressione ad un giovane avventore da parte degli addetti alla sicurezza, verificatosi nello scorso fine settimana presso un noto locale di intrattenimento salernitano e che ha avuto ampio risalto sui media e sui social per la diffusione di un video sull’accaduto, il Questore di Salerno ha adottato il provvedimento di sospensione dell’attività del locale per quindici giorni ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza. Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Amministrativa e Sociale, che hanno notificato in mattinata il provvedimento al gestore del locale, inoltre, tenuto conto della gravità del comportamento dei tre addetti alla sicurezza della struttura prontamente identificati, stanno procedendo ad ulteriori attività ed accertamenti finalizzati alla revoca dell’iscrizione dei tre nell’apposito elenco tenuto presso la Prefettura relativo agli esercenti dell’attività di addetto alla sicurezza dei pubblici locali.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1534 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO