GIVOVA SCAFATI – AGROPOLI: TEST DI LUSSO

Le condizioni atletiche di tutta la rosa sono buone, compresa quella del capitano Baldassarre che, tenuto parzialmente a riposo nello scrimmage di sabato scorso contro il Basket Scauri a causa di un leggero affaticamento muscolare, si è completamente ripreso e tiene il passo insieme al resto dei compagni.

L’intera rosa dovrebbe quindi essere a disposizione di coach Zanchi per l’amichevole prevista per sabato sera, ore 20:00, al PalaMangano, contro la Bcc Agropoli, squadra sorpresa dell’ultimo campionato di serie A2 e pronta a sorprendere di nuovo, nonostante le tante variazioni di organico e alla guida tecnica.

Dichiarazione del preparatore atletico Salvatore Malafronte: «Dallo scrimmage di sabato scorso ho tratto indicazioni positive da tutti gli atleti utilizzati, che, nonostante i duri carichi di lavoro, hanno dato il massimo, rispettando le indicazioni ed i primi dettami tecnico tattici di coach Zanchi, con grande attenzione, intensità e dedizione. Baldassarre si è ripreso completamente dal leggero affaticamento muscolare che ci aveva indotto a tenerlo a lungo in panchina sabato scorso. Williams mi ha positivamente impressionato, sia per il suo ottimo stato di forma, che per l’abnegazione e la serietà che sta dimostrando. Anche Fischer ha mostrato una invidiabile forma fisica, tant’è che nel primo allenamento, che ha voluto fortemente disputare il giorno stesso del suo arrivo e nonostante le tante ore di volo, non ha neppure sudato, mostrando di essere al passo con i compagni e di aver eseguito alla lettera le mie indicazioni a distanza sul lavoro da svolgere in questi primi giorni. Entrambi gli statunitensi ci hanno dato prova di grande volontà e professionalità, in linea con la volontà della società di cercare atleti affamati di vittorie e con una grande voglia di conquistare qualcosa di importante».



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

4926 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO