SIGNORELLI: UNA SPINA NELLA ROSA GRANATA

Un pranzo di lavoro. Con tante cose che bollono in pentola. Un incontro tra due protagonisti del recente mercato granata. E chissà anche del futuro. Da una parte Fabiani dall’altra il procuratore Mario Giuffredi. Quest’ultimo è passato dall’avere una caterva di suoi assistiti nella rosa della Salernitana ad un solo elemento. Attualmente, infatti, l’agente partenopeo cura gli interessi del solo Di Tacchio, visto che le strade con l’ormai ex assistito Signorelli si sono separate. Non è escluso che si sia parlato comunque anche del venezuelano, autentica spina nel fianco della società granata con cui ha un contratto fino al 2020. Ma è fuori lista, Colantuono non lo considera idoneo per il suo progetto tecnico e con il mercato chiuso per l’ex Empoli sarebbe fattibile soltanto un passaggio all’estero. Israele, S. Marino, Argentina, Australia, Emirati Arabi, le possibilità aperte. Altrimenti sarà costretto a lavorare in disparte fino a gennaio. Poi si vedrà.

Tra color che sono sospesi c’è anche Alessandro Rosina. Il talento di Belvedere Marittimo è stato reintegrato parzialmente nella rosa, inserito nella lista over sul filo di lana, ma con la “conditio sine qua non” di presentare accurata certificazione medica che attesti il suo stato fisico che il club si riserva di valutare. Insomma un reintegro sub judice. Il suo rientro a Salerno è atteso a giorni. L’ex Zenit si è sottoposto a risonanza magnetica a Torino e il suo ginocchio sembra in condizioni confortanti. Dovrà sottoporsi ad alcune terapie e gestirsi negli allenamenti settimanali, evitando alcuni carichi.

Capitolo derby con il Benevento a San Matteo. Ieri pomeriggio s’è riunito a Roma l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. Per il Viminale ci sono profili di rischio 2, medio-basso, in merito al match con i sanniti del 21 settembre al Vigorito. Solo una “sensibilizzazione dei servizi”, la vendita dei tagliandi dovrebbe essere priva di limitazioni per il settore ospiti. Entro un paio di giorni dovrebbe partire la prevendita. Nonostante San Matteo, la torcida granata è pronta per accompagnare il cavalluccio in massa anche al Vigorito.

 

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta