IMPRESE E GIUSTIZIA: DUE CAMERE, UNA STANZA

Presentato il programma delle attività congiunte che verranno poste in essere dalla Camera di Commercio di Salerno e dalla Camera Amministrativa Salernitana. Ad oltre un anno di distanza dalla sua costituzione, la Camera Amministrativa Salernitana, che riunisce oltre 100 avvocati amministrativisti delle province di Salerno ed Avellino, ha definito lo scorso 30 novembre un accordo con la Camera di Commercio di Salerno, per contribuire alla crescita ed allo sviluppo culturale e professionale della provincia di Salerno. A partire dall’evento formativo di venerdì 22 gennaio prossimo, al quale parteciperanno tra gli altri, il presidente del Tar Amedeo Urbano, il vice presidente della regione Campania, Fulvio Bonavitacola ed il presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro, la Camera di Commercio di Salerno e la Camera Amministrativa intendono porsi come strumento di sviluppo culturale e professionale del territorio.Un luogo aperto in cui avvocati, magistrati, studiosi, titolari della funzione pubblica ed operatori economici possano dialogare, per un proficuo scambio di esperienze e di conoscenze, soprattutto per accrescere la professionalità e favorire un più agevole accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. Due gli obiettivi:favorire il ricorso agli strumenti di modernizzazione e semplificazione degli apparati amministrativi;accrescere l’utilizzo di tutte le procedure per il rilancio dei settori economici per le imprese. Camera di Commercio di Salerno e Camera Amministrativa Salernitana, pertanto, sono pronte a concorrere per la modernizzazione della Pubblica Amministrazione, priorità per lo sviluppo economico e la competitività dei territori, attraverso eventi culturali e formativi, con rinnovato spirito di servizio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5596 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO