Skin ADV



INCENDI. STRISCIA DI FIAMME DA SALERNO AD AGROPOLI –

Numerose abitazioni evacuate per un incendio. Accade ad Agropoli, in località “Colle San Marco”, dove decine di persone sono state fatte allontanare dalle proprie abitazioni a causa di un incendio di vaste proporzioni sviluppatosi durante la notte scorsa. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, sono impegnati anche un elicottero e un canadair. Le operazioni di spegnimento sono ostacolate dal forte vento che spazza la zona. I residenti del posto, evacuati durante la notte per motivi di sicurezza, erano stati fatti rientrare in casa durante la mattinata, ma a causa di nuovi focolai d’incendio sono stati nuovamente invitati a lasciare le abitazioni. Solo ieri pomeriggio, un altro incendio di vaste proporzioni aveva colpito il Comune di Capaccio Paestum, a pochi chilometri di distanza da “Collina San Marco”, costringendo un migliaio di persone ad abbandonare abitazioni private e villaggi turistici. Le fiamme hanno anche distrutto la vegetazione che circonda il “Forte La Carnale” nel quartiere di Torrione a Salerno. Paura tra i residenti e i commercianti della zona. Il fumoha invaso il Lungomare Tafuri con il traffico che ha subito dei forti rallentamenti in per via della pericolosità dell’incendio.

 



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

3671 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#