INTEMPERANZE DURANTE SALERNITANA-BENEVENTO, DASPO PER QUATTRO TIFOSI GRANATA

Gli agenti della Polizia di Stato della DIGOS della Questura di Salerno hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica quattro tifosi della Salernitana identificati, al termine di specifica attività investigativa e visione dei filmati di videosorveglianza interna, come gli autori dei comportamenti violenti e potenzialmente pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica avvenuti nel settore Distinti durante l’incontro di calcio valevole per il campionato di Serie B tra Salernitana e Benevento, disputato l’8 febbraio scorso. In particolare, gli stessi oltrepassando più volte la linea di sicurezza presente nel settore Distinti, formata da un nastro plastificato e da un cordone di stewards, si dirigevano a pochi metri dall’attiguo settore Curva nord – ospiti per offenderli ed incitare anche gli altri spettatori nel settore a compiere atti di aggressione nei confronti dei tifosi ospiti al termine dell’incontro all’esterno dello stadio. Contestualmente, il Questore di Salerno ha avviato l’iter amministrativo per l’emissione di altrettanti provvedimenti di D.A.Spo. nei confronti dei quattro supporters, due dei quali già noti in quanto destinatari di analogo provvedimento in passato.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5975 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO