IRREPERIBILE DA SETTEMBRE, RINTRACCIATO ED ARRESTATO NOTO PREGIUDICATO DI PONTECAGNANO

Questa mattina, poco prima delle 6.00, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e tratto in arresto Alessandro Rega, 22enne del posto noto per i propri trascorsi giudiziari nonostante la giovane età, colpito dall’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa, il 20 ottobre 2017, dalla Corte d’Appello di Salerno.

Il giovane, irreperibile dallo scorso 13 settembre allorquando si è allontanato, senza alcuna autorizzazione, dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari in quanto in attesa di giudizio per furto aggravato, commesso a Salerno il 14 agosto 2016, è stato riconosciuto e bloccato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo notturno disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre transitava per il Corso Italia a bordo di una RENAULT Clio condotta da un amico 27enne.

Espletate le formalità di rito, Alessandro Rega è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

3254 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO