LA B VA DI CORSA: LUNEDI’ I CALENDARI E DOMANI GRANATA IN COPPA CON L’ENTELLA

Il tempo è prezioso ed anche in questa calda estate se ne è perso tanto. Tra ripescaggi annunciati e poi svaniti, ricorsi e sentenze che riguardano tante squadre e con tanti fronti ancora aperti, la Lega di B prova a ripartire o meglio a partire. Sarà un campionato a 19 squadre, salvo nuovi colpi di scena, e lunedì sarà diramato il calendario. La data di inizio resta quella del 24 agosto, ma anche su questo punto bisogna attendere perchè non è difficile immaginare che ci saranno altri ricorsi. Intanto, domani la Salernitana torna in campo. Per il terzo turno di Coppa Italia la squadra allenata da Stefano Colantuono sarà di scena sul campo della Virtus Entella, retrocessa in serie C ma con ambizioni di pronta risalita. Test sicuramente probante per i granata che potranno contare sui rientri di Gigliotti, Perticone e Pucino. Almeno uno dei due difensori centrali sarà titolare e completerà la linea a tre con Mantovani e Schiavi. Pucino sarà in ballottaggio con Vitale per un posto sulla corsia sinistra. Conferme per Micai in porta e Casasola a destra. In mezzo al campo Odjer e Castiglia saranno ancora le due mezze ali titolari. In cabina di regia Palumbo sarà in ballottaggio con Di Tacchio, peraltro ex del confronto. In attacco spazio ancora a Vuletich e Bocalon anche perchè Rosina ha accusato qualche problema fisico.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1589 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO