Skin ADV



LA PROVINCIA DI SALERNO NELLA MORSA DEGLI INCENDI

Un incendio è scoppiato a Sicignano degli Alburni, nei pressi dello svincolo dell’ Autostrada A2. Sul posto stanno intervendo i Vigili del Fuoco. Già il 10 agosto le fiamme, probabilmente di origine dolosa, avevano distrutto diversi ettari di bosco e vegetazione di fronte al Santuario della Madonna Incoronata. Sono due i fronti principali degli incendi che stanno devastando da settimane la Campania. A Cava de’ Tirreni Vigili del Fuoco e volontari della Protezione civile regionale con due elicotteri regionali ed un Canadair della Protezione civile nazionale stanno lavorando a contenere le fiamme, che si sono estese a causa del vento. Sui Monti Lattari incendi sparsi interessano la fascia di Angri, Corbara e Tramonti. Anche qui stanno intervenendo un Canadair ed un elicottero regionale. Altri roghi sono in corso a Pontelatone, nel Casertano ed a Centola, in provincia di Salerno, dove sono intervenuti due elicotteri regionali. A Forino, in Irpinia, le fiamme che erano state domate ieri sono riprese oggi a causa del vento. Dappertutto sono all’ opera, accanto a Vigili del Fuoco e Carabinieri forestali i volontari della Protezione civile regionale.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

2851 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#