LOTITO SCEGLIE IL NUOVO ALLENATORE

Queste poche righe per comunicare che con grande dispiacere ho preso la decisione di fare un passo indietro e di rassegnare le dimissioni dall’incarico di responsabile della prima squadra, con la speranza e con il fine che l’ambiente possa rasserenarsi e trovare nuovo slancio per far ripartire la squadra.
Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro.Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio. Un cordiale abbraccio a tutti. Forza Salernitana! Stefano Colantuono. Queste le parole di commiato di Stefano Colantuono, ormai ex allenatore della Salernitana. Il club granata ora è alle prese con la scelta del suo successore. Tanti si sono proposti o, comunque, hanno cercato un contatto anche per via indiretta con Lotito e Tare e con il diesse Fabiani. Giornata piena per Lotito, che ha in agenda anche il Consiglio Federale, ed è alle prese con la questione allenatore a Salerno, ma anche a Roma dove Inzaghi non riesce a ritrovare la vittoria. Dalla suggestione Delio Rossi a quella del ritorno di Menichini, la situazione è fluida. Al patron non dispiace Andrea Bonatti, vice di Menichini in granata e poi tecnico della primavera della Lazio. Gallo, Calori, Calabro, Cosmi, Drago sono a caccia di una nuova chance. Tutto è nelle mani di Lotito.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

2 comments on LOTITO SCEGLIE IL NUOVO ALLENATORE

  1. Ivano
    / Reply

    delio rossi aleeee delio rossi alee .. delio rossi ale delioo rossiii ale !

  2. Domenico
    / Reply

    DELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1616 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO