LOTITO SPINGE PER UNA “B” A 19

E mentre Claudio Lotito promette ferro e fuoco pur di bloccare i ripescaggi, in considerazione del clima di estrema incertezza sui titoli delle squadre aventi diritto, e spinge per un campionato a 19 squadre, la Salernitana si prepara alla trasferta di Coppa Italia in programma domenica a Chiavari contro la Virtus Entella, una delle squadre che guarda con attenzione all’evoluzione della vicenda ripescaggi non essendosi ancora rassegnata all’idea di partecipare al campionato di terza serie. In palio c’è l’accesso al quarto turno della manifestazione tricolore e, soprattutto, una sfida di gran pregio al Marassi contro il Genoa di Ballardini. L’impegno in Liguria che, per ovvie ragioni, sarà disertatato dagli ultimi arrivati in casa granata, servirà a Colantuono anche per verificare le condizioni di quei calciatori che non sono stati impiegati domenica scorsa perchè squalificati, in particolare i difensori Perticone e Gigliotti in predicato di giocare dal primo minuto contro l’Entella. Previste novità anche sulla corsia sinistra dove Di Roberto lascerà il posto a Pucino, fresco di rinnovo, con Vitale che si accomoderà in panchina. A destra ci sarà la conferma di Casasola. In mezzo nessun cambio in vista. Colantuono vuole consolidare il trio Odjer- Palumbo-Castiglia. In attacco ci potrebbe essere la novità Rosina con Bocalon e Vuletich in ballottaggio per il ruolo di punta unica.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5402 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO