MARTEDI’ 3 APRILE IN… GANASCE –

Dieci ganasce disponibili per le autovetture e quattro per autobus e camion. Bloccheranno le ruote degli automobilisti indisciplinati in città a Salerno, dopo il giorno della pasquetta, martedì 3 aprile. Si punta a colpire chi in modo illegale, abusivo e incivile parcheggia in modo selvaggia soprattutto lungo le strade del centro storico, dove il carroattrezzi non può intervenire, contro le attività illecite dei parcheggiatori abusivi”. Il nuovo intervento sempre piu’ duro ed incisivo deciso dall’amministrazione comunale affidato a Salerno Mobilità che segue l’introduzione dello street control e’ stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città.

All’incontro hanno partecipato: l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno, Mimmo De Maio, il comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella, l’ing. Alberto De Sio, dirigente Salerno Mobilità.
Le ganasce, che non sostituiscono ma si affiancano al carroattrezzi. Secondo l’assessore De Maio “l’obiettivo è quello di disciplinare la circolazione e soprattutto risolvere un problema relativo al parcheggio in zone dedicate; basti pensare alla sosta negli stalli predisposti per i portatori di handicap oppure alle auto parcheggiate in prossimità dei passi carrabili. Questo tipo di dispositivo potrà sicuramente dissuadere i cittadini indisciplinati”. Dopo la conferenza, in piazza Amendola, è stata effettuata una dimostrazione pratica ad opera degli addetti al servizio.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1466 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO