MERCATO: SALERNITANA SU ZAMMARINI. ROSINA IN USCITA

Sarà anche per l’emergenza a centrocampo in casa granata, ma il nome nuovo che è filtrato in queste ore è quello di Roberto Zammarini del Pisa. Si tratta di una polivalente mezzala classe ‘96 che può adattarsi anche come quinto di destra. Zammarini ha un contratto con il club nerazzurro fino al 2021: il Pisa chiede circa 300mila euro per il suo cartellino, ma la Salernitana conta di risparmiare qualcosa, inserendo nell’operazione alcune contropartite. Proposti Perticone e Rosina. Quest’ultimo però piace anche alla Reggina. Il diesse degli amaranto, Massimo Taibi ne ha parlato con Fabiani e pare ci sia un’intesa di massima. L’impressione è che l’arrivo dell’ex Zenit escluda quello di Bellomo in riva allo stretto che pure sembra(va) ad un passo.

Intanto Tiago Casasola è tentato dalla Cremonese che mette sul piatto della bilancia uno tra Montalto e Renzetti. Andranno certamente via Antonio Palumbo e Moses Odjer. Il primo è tentato dal Catania e dalla Ternana in terza serie, mentre in cadetteria il Cosenza di Braglia ha preso informazioni e resta in attesa. Su Odjer, invece, pare l’abbia spuntata la Sicula Leonzio del tecnico salernitano Vincenzo Torrente. L’affare è in dirittura d’arrivo.

In cabina di regia, la Salernitana sonda Raffaele Bianco (’87) del Perugia. Il play maker originario di Aversa è in uscita dal club umbro ed è sempre stato un pallino del management granata. Su di lui ci sono anche altri club di serie B, ma la Salernitana ha una corsia preferenziale.

Sulla corsia di sinistra Francesco Renzetti (’88) è stato proposto dalla Cremonese come contropartita tecnica nella trattattiva per arrivare a Casasola. Ci sarebbe anche Montalto che però Fabiani ha momentaneamente congelato. Il terzino sinistro ex Cesena non ha più trovato spazio con Rastelli in panchina e vorrebbe cambiare aria. La Salernitana ha bisogno puntellarsi sull’out mancino soprattutto se dovesse partire Gigi Vitale. Il cursore di Castellammare piace al Perugia, ma anche alla Juve Stabia. Si vedrà. Tra le alternative c’è sempre Boukary Dramè (’85), svincolatosi la scorsa estate dalla Spal. L’operazione si potrebbe chiudere a cifre low cost. Circa 100mila euro fino a giugno del 2020. Sempre calda la trattativa per Adrian Stoian (’91) del Crotone. L’esterno offensivo sarebbe l’ideale nel modulo di gioco che ha in mente Gregucci.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1541 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO