MERCATO: SARA’ UN FERRAGOSTO CALDO

Alberto Bollini si prepara ad accogliere diversi volti nuovi nel gruppo che ritroverà in sede dopo il break di Ferragosto. Ieri è arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Radunovic che ha prolungato fino al 2022 il suo contratto con l’Atalanta. Il portiere serbo è pronto a trasferirsi in prestito alla Salernitana che accoglierà Leonardo Gatto a titolo definitivo. L’esterno offensivo calabrese si legherà con un triennale al club granata. Il filo diretto con l’Atalanta proseguirà perchè dal club orobico è in arrivo anche il terzino sinistro Patrick Asmah, classe ’96. Piace moltissimo anche l’attaccante Gaetano Monachello, come Asmah in possesso dello status di under che lo rende particolarmente appetibile. Per lui, però, potrebbe essere necessario attendere le ultimissimi battute di mercato per chiudere l’operazione. Le alternative restano Comi e Giannetti. Intanto, il Pisa ha bussato alla porta di Fabiani per chiedere informazioni su Antonio Zito che ha altri due anni di contratto in granata e poca voglia di spostarsi, se non in presenza di un progetto allettante. Quello che gli ha prospettato il club toscano che vuole tornare presto in  cadetteria e che ha messo sul piatto il terzino Longhi e l’attaccante Peralta. In mediana la Salernitana si guarda intorno, pronta ad inserire nel suo roster un altro giovane. Intanto, il club granata ha raggiunto l’intesa con gli agenti di Raffaele Schiavi che prolungherà il suo contratto fino al 2o20. Ora sarà la volta di Tuia e Bernardini. In uscita restano Joao Silva, Kadi e, forse, Mantovani.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1204 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO