logo


 
Programmi tv
 
demand
 
demand
 
 
 


twitter
..

..








 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HOME IL PALINSESTO LE FREQUENZE LA SQUADRA GALLERY CONTATTACI
 

CRONACA ATTUALITA' POLITICA CULTURA ECONOMIA SPORT TEMPO LIBERO

spazio
 

 





:: Pubblicità ::


29/02/2012

CRONACA

TENTATA ESTORSIONE A CAVA DE’ TIRRENI

Nel corso della notte ha avuto epilogo un intenso sforzo investigativo della Sezione Operativa , che ha tratto in arresto:
- BALDI Matteo, cl. 1971, pregiudicato; entrambi cavesi, in esecuzione ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal GIP Tribunale Salerno, poiché indagati reato tentata estorsione in concorso. A carico predetti, infatti, il citato reparto ha condotto una mirata attività investigativa, che ha permesso la loro identificazione e la raccolta di gravi elementi colpevolezza circa un tentativo di estorsione ai danni di noto imprenditore della zona operante nel settore della panificazione. I correi, nel corrente mese, hanno avvicinato più volte la parte offesa, anche all’ interno dell’ attività commerciale ed alla presenza di clienti, e, con atteggiamento intimidatorio e minacce, pretendevano consegna somma contante euro 700, nell’ambito di quello che è apparso agli investigatori il primo approccio di un possibile instaurando rapporto estorsivo. L’ A.G., in piena condivisione del quadro probatorio fornito e delle prospettate esigenze cautelari, ha emesso il citato provvedimento. Gli arrestati, dopo formalità rito, sottoposti regime arresti domiciliari. E’ un’importante vittoria del rapporto di fiducia tra Arma e commercianti/imprenditori anche nel cavese e testimonianza che le prevaricazioni della criminalità possono essere sconfitte efficacemente ed in maniera tempestiva.

redazione

Articolo letto 409 volte

  Condividi

Stampa

 
 

 

















 

TV OGGI Srl - Via Wenner 5 (Z.Ind.) - 84131 Salerno - Tel. 089.302824 p. Iva 01224820652 - redazione@tvoggisalerno.it

© Copyright StoreWeb s.n.c. - Soluzioni Internet.   E-mail: info@storeweb.it - Tutti i diritti riservati - All rights reserved