logo


 
Programmi tv
 
demand
 
demand
 
 
 


twitter
..

..








 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HOME IL PALINSESTO LE FREQUENZE LA SQUADRA GALLERY CONTATTACI
 

CRONACA ATTUALITA' POLITICA CULTURA ECONOMIA SPORT TEMPO LIBERO

spazio
 

 


Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player




:: Pubblicità ::


29/02/2012

CRONACA

TENTATA ESTORSIONE A CAVA DE’ TIRRENI

Nel corso della notte ha avuto epilogo un intenso sforzo investigativo della Sezione Operativa , che ha tratto in arresto:
- BALDI Matteo, cl. 1971, pregiudicato; entrambi cavesi, in esecuzione ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal GIP Tribunale Salerno, poiché indagati reato tentata estorsione in concorso. A carico predetti, infatti, il citato reparto ha condotto una mirata attività investigativa, che ha permesso la loro identificazione e la raccolta di gravi elementi colpevolezza circa un tentativo di estorsione ai danni di noto imprenditore della zona operante nel settore della panificazione. I correi, nel corrente mese, hanno avvicinato più volte la parte offesa, anche all’ interno dell’ attività commerciale ed alla presenza di clienti, e, con atteggiamento intimidatorio e minacce, pretendevano consegna somma contante euro 700, nell’ambito di quello che è apparso agli investigatori il primo approccio di un possibile instaurando rapporto estorsivo. L’ A.G., in piena condivisione del quadro probatorio fornito e delle prospettate esigenze cautelari, ha emesso il citato provvedimento. Gli arrestati, dopo formalità rito, sottoposti regime arresti domiciliari. E’ un’importante vittoria del rapporto di fiducia tra Arma e commercianti/imprenditori anche nel cavese e testimonianza che le prevaricazioni della criminalità possono essere sconfitte efficacemente ed in maniera tempestiva.

redazione

Articolo letto 379 volte

  Condividi

Stampa

 
 

 

















 

TV OGGI Srl - Via Wenner 5 (Z.Ind.) - 84131 Salerno - Tel. 089.302824 p. Iva 01224820652 - redazione@tvoggisalerno.it

© Copyright StoreWeb s.n.c. - Soluzioni Internet.   E-mail: info@storeweb.it - Tutti i diritti riservati - All rights reserved