NESSUN MERCATINO DI NATALE, LE CRITICHE DI CAMMAROTA –

Il Gruppo consiliare La Nostra Libertà critica fortemente la decisione della giunta comunale di non attivare quest’anno i Mercatini di Natale, impoverendo ancora di più una manifestazione, quella di Luci d’Artista, ormai al suo declino culturale per mancanza di idee e di proposte innovative. In particolare, il capogruppo Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, ricorda come nel passato “La Nostra Libertà aveva avanzato proposte concrete per valorizzare i mercatini di Natale, che invece erano diventati soltanto mercatini, con una accozzaglia di prodotti commerciali concorrenziali a quelli dei

nostri esercenti, e che invece dovevano essere espressione di tipicità natalizie esclusive, come avviene nelle altre città in festa, da realizzarsi in luoghi dedicati come, ad esempio, l’interno dello Stadio Vestuti. La Nostra Libertà aveva anche proposto una seconda Ruota Panoramica nel Parco del Mercatello, uno dei più grandi d’Europa ma anche tra i più trascurati”, continua Cammarota, e ben si poteva decentrare proprio in quest’area i mercatini di Natale rivalutando Pastena, Mercatello e Mariconda e quindi l’aggregazione sociale, il ritorno commerciale, il decentramento delle masse di visitatori e il potenziamento dell’offerta turistica”. Ed invece”, conclude Cammarota, “ancora una volta il nulla, cattiva icona dell’incapacità amministrativa del governo della città e del suo declino”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5483 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO