NOMINA ASSESSORE BRUNO, IL PD DI BATTIPAGLIA PRENDE LE DISTANZE

In un nuovo comunicato stampa, il Partito Democratico di Battipaglia non ha nulla a che vedere con la nomina ad assessore di Davide Bruno. Il PD era e resta forza di opposizione all’amministrazione Francese. Davide Bruno non è iscritto al PD e al momento delle sue dimissioni da segretario del Circolo ha tenuto, anzi, a precisare che intendeva contestualmente concludere anche la sua esperienza di militanza nel PD. Spiace constatare che molte delle ambiguità e delle difficoltà che hanno contraddistinto una parte del PD di Battipaglia in questi anni, e che hanno comportato una grave sconfitta elettorale (siamo stati esclusi persino dal ballottaggio) e l’esigenza negli ultimi mesi di commissariare il circolo, oggi finalmente sono chiare. Qualcuno giocava su entrambi i lati dello scacchiere politico e oggi, con questa nomina, ha gettato finalmente la maschera, schierandosi apertamente dove era sempre stato. Tutto questo non solo non cambia, ovviamente, la posizione del partito, ma anzi ci rafforza nel nostro intento e impegno per fornire a Battipaglia un’alternativa seria e credibile. La Città merita altro e di meglio, rispetto a questo spettacolo. Pertanto quanti da destra hanno sostenuto fino a ieri la sindaca Francese e oggi ne prendono le distanze, non provino a chiamare il PD in causa per giustificare le loro posizioni attuali, anche perché sono complici e responsabili dell’attuale situazione in cui versa Battipaglia.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5559 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO