ODISSEA JALLOW, ORA L’ITALIA E’ PIU’ VICINA

Gli è capitato davvero di tutto, ha vissuto un’estate piena di avventure ed imprevisti in cui non si è fatto mancare neanche un viaggio in auto tra Gambia e Senegal, descritto quasi come una tappa della mitica Parigi- Dakar. Ora, però, Lamin Jallow è davvero alla fine della sua personale odissea. L’attaccante gambiano tornerà in Italia nella giornata di domani dopo aver ritirato il tanto sospirato visto all’ambasciata italiana in Senegal. Tutto è pronto per il suo rientro in Italia e per la conclusione di una trattativa di mercato che ha assunto i contorni di una telenovela. Jallow è atteso per domani a Roma dove troverà ad accoglierlo il suo agente, l’avvocato Sorrentino, che ha già fissato un appuntamento con Claudio Lotito per trovare l’intesa sulla formula del trasferimento dal Chievo alla Salernitana. Le società sono d’accordo per un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, l’entourage di Jallow accetterebbe questa formula solo se l’obbligo fosse slegato dalla promozione in serie A ma vincolato al raggiungimento di un tetto minimo di presenze e, magari, di gol. L’altra opzione al vaglio è il passaggio a titolo definitivo, ma in questo caso potrebbe esserci bisogno dell’intervento della Lazio dal momento che la Salernitana ha chiuso l’acquisto a titolo oneroso di Djuric per una cifra che, comprensiva di bonus, potrebbe sfiorare il milione di euro. Jallow e Djuric saranno granata nelle prossime ore, ma la Salernitana non si ferma. A centrocampo c’è l’accordo per Francesco Di Tacchio, svincolatosi dall’Avellino, e per Gaudino, in arrivo dal Chievo. In difesa piace Migliorini, seguito anche da Palermo e Cremonese. Nelle ultime ore sono ripresi i contatti col Pisa per Ingrosso. Sulla corsia sinistra si ragiona su Touba e si pensa anche ad altre soluzioni. A destra è in arrivo dalla Lazio Anderson. Pucino ha raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2021. Verso Matera Kalombo, si registrano gli interessamenti di alcuni club italiani e stranieri per Casasola. Zito tratta con la Casertana, anche l’Ascoli è su Bocalon.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1589 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO